• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

_ortensia_

Master Florello
botti,palle che rotolano, che rotolano per giunta rincorse per non parlare del lampioncino,ma poi l'hai acquistato???
chi ha perso le palle ??

come si chiama sto negozietto che lo cerco e magari ci porto l'Ale
e orty 2 chi è chi è??

UUUUUUUUUUUUeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
con calma che so vecchia:D

1) no, non l'ho preso, prima vedo se lo trovo più piccolo:)
2)la Lui e c'erano pure le mie:sgrunt:
3)si chiama Linea verde ed è vicino a Orio al Serio:)
portalo vedrai come sarà contento il bimbo:love: e pure tu:D
4)orchidea 86 si chiama:)

::love_4::Saluto::Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
qualche foto ancora prima di andare a dormire....

DSC01987.jpg

DSC01988.jpg

DSC01990.jpg

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
botti,palle che rotolano, che rotolano per giunta rincorse per non parlare del lampioncino,ma poi l'hai acquistato???
chi ha perso le palle ??
:lol::lol::lol::D
come si chiama sto negozietto che lo cerco e magari ci porto l'Ale
e orty 2 chi è chi è??
allora se vai su giardinia.it trovi il negozio più vicino a te...il negozio si chiama linea verde ma è della catena giardinia:Saluto:

daria

Master Florello
Wow!
Io un posto simile ce l'ho di fronte a casa, Steflor, ci vado a piedi, praticamente in pellegrinaggio in questo periodo: tuta, borsa tracolla, bottiglietta dell'acqua e ciabatte :D...na dai, scarpe comode
ah, soldini contati :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ohhhh e' vero! Paese dei balocchi! Perché non facciam durar il natale tutto l anno?esistono le palle infrangibile?:lol: :lol: indicatemele alcuni che per quest anno me n'è devo far una scorta:lol: :lol:Ci vorrà un portafoglio a mandice?non credo l imbarazzo delle scelte alla fine non prendo niente. . . O tutto! O niente !:D

Green95

Fiorin Florello
Ohhhh e' vero! Paese dei balocchi! Perché non facciam durar il natale tutto l anno?esistono le palle infrangibile?:lol: :lol: indicatemele alcuni che per quest anno me n'è devo far una scorta:lol: :lol:Ci vorrà un portafoglio a mandice?non credo l imbarazzo delle scelte alla fine non prendo niente. . . O tutto! O niente !:D
Non sono d'accordo. Natale mi piace ma tutto l'anno no :D
Già stanca quando iniziano troppo presto e quest'anno per fortuna dalle mie parti non si è ancora cominciato :D

_ortensia_

Master Florello
:D:D:D

io ho già iniziato a mettere qualcosina negli angoli nascosti cosi da abituare i miei piano piano, poi all'improvviso si ritrovoveranno con la casa piena di alberi e fili colorati e non mi potranno dire nulla perchè sarà troppo tardi:lol::lol::lol:

Andrea!

Giardinauta Senior
E dai che può capitare a tutti di cadere!! L'importante è che le palle siano intatte!! Il negozio è fantastico e pure grande.. Non so se vi ricordate, ma a me assomiglia a quello di Mamma ho perso l'aereo...

miciajulie

Fiorin Florello
Non sono d'accordo. Natale mi piace ma tutto l'anno no :D
Già stanca quando iniziano troppo presto e quest'anno per fortuna dalle mie parti non si è ancora cominciato :D

condivido green. ogni festa ha il suo tempo, o perderebbe il proprio fascino. e il senso di 'festa'
anche qui pare ancora un po' tutto sottotono. i negozi di materiale natalizio si sono attrezzati, ma lo spirito non ha ancora coinvolto granchè. a parte rivenditori chiccosissimi [(quelli di arredo interno/esterno, p.es.) che più che le decorazioni vendono vere e proprie locations per spazi (e tasche) enormi], i negozi stile quello, meraviglioso, visitato da orty, mammagiò & co. sono per lo più appena fuori città, fuori dagli itinerari quotidiani. insomma, non ci sbatti il nasino contro, te li devi andare a cercare nella brughiera; e la città, per colori e luci, non se ne giova...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
per me quest'anno è un pò più speciale...casa nuova, primo natale da maritata :D e devo comprare tutto, albero ed addobbi...avevo pensato proprio ad un christmas tree tutto bianco come quello postato nelle foto di mammagiò, magari con un tocco celeste....son così fremente di fare acquisti...io ne approfitto con il suocero che ha la partita iva compro all'ingrosso tutto nella zona di Lecce....l'assalto al magazino è previsto per lunedì prox...con mamy e sorella :froggie_r
maryflower questa pallina può andar bene
emoticons%20natale%20%2818%29.gif
?

miciajulie

Fiorin Florello
per me quest'anno è un pò più speciale...casa nuova, primo natale da maritata :D e devo comprare tutto, albero ed addobbi...avevo pensato proprio ad un christmas tree tutto bianco come quello postato nelle foto di mammagiò, magari con un tocco celeste....son così fremente di fare acquisti...io ne approfitto con il suocero che ha la partita iva compro all'ingrosso tutto nella zona di Lecce....l'assalto al magazino è previsto per lunedì prox...con mamy e sorella :froggie_r
aaaarghhh, se ti capisco! anch'io ho le fisse (mono)cromatiche. menomale che non cambio i colori delle stanze ogni anno!:D. buoni acquisti, allora!!!!

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Ebbene si, mi sono aggiunta pure io :ciglione:

Mannaggia, mi sono persa la caduta di mia cognata!! avrei potuto fare un filmato e mandarlo a Paperissima :martello:

Negozio bellissimo si si .. acquisti fatti .. e ovviamente "non dovevamo comprare niente" .. sempre così !!

Ma vogliamo parlare del "dopo shopping"?

cioccolataconpanna.jpg

tutte abbiam preso cioccolata al latte, chi con la panna e chi senza (io :smok:) .. ovviamente ORTENSIA deve distinguersi dal gruppo, per lei una cioccolata EXTRA fondente .. a parer mio ha preso una fregatura, era come l'altra :froggie_r

mammagiò

Apprendista Florello
Ebbene si, mi sono aggiunta pure io :ciglione:

Ma vogliamo parlare del "dopo shopping"?

tutte abbiam preso cioccolata al latte, chi con la panna e chi senza (io :smok:) .. ovviamente ORTENSIA deve distinguersi dal gruppo, per lei una cioccolata EXTRA fondente .. a parer mio ha preso una fregatura, era come l'altra :froggie_r

E vogliamo parlare del dopo-dopo shopping-cioccolata?

Al rientro verso casa, e oramai era già buio, sulla strada c'era un passaggio pedonale per niente illuminato(le classiche zebre) e Sirpantafiore, alla guida dell'auto, non si è accorta di un passante...a momenti lo stendeva!
Ortensia fa: Oh oh, c'è un uomo!
Dovevate vedere i gesti e il labiale di quella persona....però due lire in più potevano spenderle per metterci un lampione............

gif_animate_carnevale_01.gif
e que ste siamo noi!!

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
se qualcuno mi costringesse - con la forza - ad andare in un posto così, penso che potrei morire di conati. Complimenti a voi belle befane, che non solo siete andate di vostra volontà, ma siete pure riuscite a comprare..... meritate un premio..... pasquale :lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.