• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille a tutti....il ramo sulla porta in realtà è lì perchè il mio caro maritozzo non si decide ad appenderlo fuori dal portoncino...al posto della classica ghirlanda ho visto quel ramo fuori-porta che mi è piaciuto.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beh però ora tocca a voi far vedere i vostri......dai dai, non mi dite che non li avete ancora fatti?!
per me prossimo appuntamento a casa di mamy, per l'immacolata le devo fare l'albero :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io appena finito trovero' qualcuno che mi fa' caricar le foto al costo di coprirli di fior per ricambiar la gentilezza. . .sarà' come i vostri stile più o meno. . .qui e' ufficiale la prima di Dicembre la apertura di festa ma penso che così e' ovunque :)

Alto