• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beh dai pensiamo positivo, pensiamo che ancora lo dobbiamo fare l'albero...a me manca cmq il puntale, quelli che ho visto non mi piacevano tanto...e poi ho scoperto una cosa nuova di cui ignoravo l'esistenza, una specie di gonnella da mettere sotto l'albero per coprire i piedi in ferro....l'avete presente?

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
certo, ne ho visti di carini:love::love:

base02.jpg

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ma guarda!Questa mi mancava!Infatti le zampine dell'albero non sono proprio carine da vedere,fortunatamente quelle del mio non si vedono molto,però...è geniale!

MaryFlowers

Fiorin Florello
E male che vada amici miei cari se non si trova anche una bella carta da regalo colorata con un bel fiocco sempre sul rosso o in banco.e con tutti regalino preparati man mano messi sotto sara' un capolavoro nell insieme:love:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Che bello quando si riempie di regali!Peccato che sono per gli altri!:lol:(scherzo mi piace molto fare i regali)ma non ci spendo mai tanto:D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beh io l'ho già vista, solo che ancora non l'ho acquistata, alla happycasa...non so il prezzo però, ma credo che ci sia anche nei negozi di bricolage che allestiscono cose di natale
io cmq ho visto questi così, rotondi ma decorati
mld105228_1209_heavenlytree_vert.jpg

ma anche con della carta e pure dei finti pacchi regalo per riempire si può fare....e il presepe....?dove lo mettiamo?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bello pero' freddo. . .si vede che non ce il calore di senso di famiglia. . .eh eh.,. .già dove si mette? Sotto li il presepe si perderebbe. . .

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
accanto rialzato? che dici mary? io non so proprio. a casa dei miei l'ho sempre fatto sotto l'albero perl leggermente rialzato a circa una ventina di cm...ora non saprei...mi piacerebbe escogitare qualcosa di nuovo...

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Già!Il presepe...Do molta importanza all'albero,ma al presepe no!chissà perchè,eppure mi piace:love:...ne ho uno di quelli in coccio,che si prepara con un attimo,ma non è di certo scenografico!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si accanto rialzato in modo che sia l albero ( il profano) e sia il presepe ( il sacro) saran viste bene sempre magari in ugual modo . . .fai scendere dal piano rialzato una bella tovaglia fin giù . . .prova

Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ecco un campione dei nuovi acquisti fatti, ne ho presi 6 di ognuno...per ora basta...
SDC13909.JPG

per il presepe devo trovare il piano sul quale poggiarlo...mi viene in mente un tavolino rotondo, magari potrei creare un presepe che si sviluppa di più in altezza :rolleyes: ...ci devo pensare bene...

Stefano De C.

Florello Senior
Il puntale l'anno scorso glielo comprai a stella per sostituire quello vecchio di 25 anni almeno che s'era un poco rotto.
Presi una stella gialla con il bordo rosso (fu faticoso trovare una stella decente)

Green95

Fiorin Florello
Io metto la punta color oro o una specie di stella color argento. Abbiamo anche un fiocco rosso ma non lo usiamo da tanti anni :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
L hai detto e' troppo americanizzato . . .l avevamo messo su in punta all albero. . .ma in un modo o in un altro non ne voleva saper di star diritta. .in più mi volava via spesso dall albero. . .insomma abbiam capito che da noi non ci voleva proprio star :lol: :lol:

Alto