• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bella combinazione di colori e anche le decorazioni sono bellissime!
Devo dire però che per me il Natale è rosso, con un po' d'oro e albero verde verde.
Quando vedo nei negozi gli altri colori mi piacciono ma poi a casa torno sempre sul tradizionale.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Anche io poi alla fine mi ritrovo l'albero tradizionale ogni anno!Anche se compro cose nuove gira che ti rigira la tradizione la spunta sempre...le cose alternative mi piacciono sugli alberi degli altri!:D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
nei giorni scorsi col pc bloccato mi son data da fare...ho creato qualche sfera natalizia a decoupage...niente di che ma mi son divertita un pò...
e poi ieri finalmente ho fatto l'albero...ecco qualche sfera fatta da me
SDC13982.JPG

SDC13987.JPG

SDC13988.JPG

e l'albero chi lo voule vedere al completo?:D

elisa83

Giardinauta
Siiiiiiii lo vogliamo vedere!!!!!!!!!!!!!! Adoro gli alberi "personalizzati", almeno non sono scontati! E un negozio come quello descritto nelle prime pagine... io mi ci invecchierei dentro!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma brava giardini di marzo hai fatto te quelle sfere? Ma lo sai che sei una piccola artista?che originalita' e semplicità nell insieme. .:hands13: :hands13: cosa aspetti far veder il tuo bel albero?:froggie_r :froggie_r

elena_11293

Master Florello
l'altro giorno ero a un centro commerciale e c'era un negozio (Co.Import) che per cambio gestione stava svendendo tutto con sconti dal 50 all'80%, pieno zeppo di addobbi natalizi logicamente... a chi avrò mai pensato che ci si sarebbe fiondata subito e ne sarebbe uscita con una spesa gigante, secondo voi? :fischio:

Alto