• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
aspetta non piangere li inserisco di nuovo

eccomi allora....angioletti..
SDC13885.JPG

frutti...molto carini
SDC13890.JPG

i fiocchi di neve tutti luccicanti (anche se la foto non rende)
SDC13891.JPG

delle sfere luccicanti con disegni di renne e fiocchi di neve che son così carini
SDC13892.JPG

Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
e ancora....sfere e stelline rosse
SDC13893.JPG

e bianche
SDC13894.JPG

le mele...
SDC13895.JPG

e una visione generale di tutto il bottino con a sinistra il runner per il tavolo
SDC13898.JPG

SDC13899.JPG

avrei voluto prendere un centrotavola ma non mi son piaciuti molto...vedrò di cercare altrove...che ne pensate?

hermioneat

Florello
Tutto bellissimo!!!!! Ma non so proprio come farò io quest'anno... mi sa che albero di natale e presepe sono moooolto a rischio con Mirtilla, la gattina piccola. Riesce a giocare coi cactus (e a farli volare per terra).Figuriamoci con gli addobbi natalizi.... mi rode, però, perchè a me piacciono un sacco e tra me e Vale abbiamo sempre lavorato tanto per Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si tutto bellissimo . . .di solito si vede il bianco e il blu. . .ma questo abbinamento sul verde dell albero deve essere stupendo ma ce la fari veder a suo tempo tutto montato si ?il gattino e' un guio non lascera' neanche una pallina :lol: :lol: pero' poi provarla a spaventarla quando si avvicina all albero. .cosi impara a rimaner lontana. . .quando avevo in un grande secchio un pino vero una delle mie gattine una volta ci facceva la pippi:( . . .l'aveva scambiato per il bagno :martello2 :martello2

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ragazze eccomi quà!che potevo mancare secondo voi?Non ci credo...ho visto delle cose fantastiche!!!!!:love:gli angioletti le mele le tende...tutto sto rosso i brillantini.:love:Lo sapete?Sicuramente copierò qulcosina:ciglione::ciglione:e quando avrò finito magari anche io metterò le foto.BRAVE RAGAZZUOLE!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io foto con questo tablet iPad non me li fa caricar . .ma idem come non si fa a copiar un pochino? E quando mi domanderanno mary che abbinamento sfizioso quest anno . . .e io : eh si le idee e i gusti non mi mancano::lol: :D una piccola bugia innocente :D

lalle

Florello
Leggendo il vostro entusiasmo e partecipando ai vostri preparativi, mi è venuto in mente che l'anno scorso, probabilmente di questi tempi, una utente che si era trasferita da poco con la figlia piccolina, ci raccontava di come stesse vivendo con un po' di tristezza l'Avvento, in un luogo dove ancora non aveva stretto amicizie. Mi piacerebbe sapere se, come le avevamo assicurato un po' tutti, con l'entrata all'asilo della figlioletta, le cose sono migliorate ma non c'è verso di ricordarmi chi fosse ... Qualcuno mi aiuta?

Silene

Esperta di Cactacee
Leggendo il vostro entusiasmo e partecipando ai vostri preparativi, mi è venuto in mente che l'anno scorso, probabilmente di questi tempi, una utente che si era trasferita da poco con la figlia piccolina, ci raccontava di come stesse vivendo con un po' di tristezza l'Avvento, in un luogo dove ancora non aveva stretto amicizie. Mi piacerebbe sapere se, come le avevamo assicurato un po' tutti, con l'entrata all'asilo della figlioletta, le cose sono migliorate ma non c'è verso di ricordarmi chi fosse ... Qualcuno mi aiuta?

Era Valekrupp, il tread è intitolato "Soli" e si trova nel club (per questo non lo linko) :)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille a tutte ragazze....bellissime le tue tende ortensia, mi piace moooolto il rosso, nella mia cucina è il colore predominante...
per il gatto non so che dire. io col mio daniele, che era un signore, non avevo problemi, mai, solo una cosa, quando correva incontro a chi entrava in casa immancabilmente buttava a terra la stessa pallina alla sua altezza, a causa delle feste che faceva...spostata la pallina, lui era contento di fare le feste a chi gli pareva e noi di vedere l'albero tranquillo :lol: .
ieri cmq son tornata all'assalto e stavolta col marito a presso, ho girato 3 posti per l'albero, alla fine, stanca dei prezzi alti che ho visto in giro, son tornata all'ingrosso...molto più conveniente..e lo abbiamo preso da lì, 240, ma non è molto ampio come diamentro, anche perchè il salotto non è enorme, e deve essere collocato in una zona transitoria...prese anche le luci, bianche e rosse :D e qualche altro addobbo che poi posterò se vi fa piacere...certo che appena lo allestirò metterò le foto dell'opera completa...l'appuntamento è per il 3 dicembre, che cade di domenica, mio unico giorno libero perchè poi la domenica successiva è già 9 e l'immacolata non voglio che passi senza gli addobbi.
la storia che diceva lalle la ricordo bene anch'io e spero in effetti che il natale della sua famiglia sia trascorso bene e che quest'anno sia contornata dai famigliari e dagli amici.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehi Stefano . . .peccato che non ti piacciono le palle brillantinate :lol: :lol: fanno una bel effetto luce. . .in più se li tieni nelle mani per un po' di più ci sarà sempre qualcuno che ti dice dopo : -ciai brillantino vicino al naso :lol: :lol: io l albero lo preparo regolarmente verso la fine di questo mese :froggie_r :froggie_r non vedo l'ora idem. . .pero' tocca a mio marito( branca leon) e figlioli poi a smontar e conservar tutto bene :D

_ortensia_

Master Florello
WOWOWOWOWWWWO
giardini che meraviglia, non vedo l'ora di vedere tutto l'insieme:love::love:
Io solitamente faccio gli addobbi la settimana che alla tele trasmettono lo zecchino d'oro, è una tradizione di quando i bambini erano piccoli e fino ad ora non l'ho mai cambiata:love:

:lol::lol::lol:Mary, pure ai miei tocca lo smontamento, a me da tristezza:(:D:D:D

Alto