• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
salvo imprevisti oggi vado a fare i primi acquisti :lol: ....posterò le foto del bottino
avevo pensato di iniziare con l'acquisto di qualche decorazione...per l'albero vorrei perlustrare un pò in giro, però se c'è qualche offerta ne approfitto....vedremo...
maryflower solo quella ho trovato come pallina...al massimo dovresti clonarla :boh:
miciajulie i mobili in casa son quasi tutti bianchi, tranne la cucina che è rovere chiaro, perciò dato che l'albero andrà in salotto avevo pensato di non strafare con i colori, anche se la stufa che mi hanno appena installato mi è arrivata bordeaux anzichè pergamena :mazza:...diciamo che cmq spezza un pò i colori della sala.
orti anche se hai tutto qualche piccolo nuovo acquisto lo puoi sempre fare, giusto per cambiare....anche io cmq riempio la casa solitamente di statuine di natale, candele, luci e roba simile...mi piace troppo.:love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il natale e' nel cuore ed e' troppo bello che si manifesti anche in queste cose . . .se fosse per me li lascerei tende,trincetti,candele,e tutto il resto per tutto l anno :lol: :lol: e guai se qualcuno dice che si stuferebbe o stancherebbe eh :mazza: :mazza:Ehi Mammagio' se ci son ancor foto bisogna far veder eh eh,le cose belle non si lasciano nascoste :cool:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ommamma cosa leggo :D
acquisti per natale già oggi?????
già siamo a novembre e ancora non ho capito bene come possa essere successo ... no no natale no troppo presto

:D

buongiorno a tutti neh :D

:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
orti anche se hai tutto qualche piccolo nuovo acquisto lo puoi sempre fare, giusto per cambiare....anche io cmq riempio la casa solitamente di statuine di natale, candele, luci e roba simile...mi piace troppo.:love:[/QUOTE]

:lol::lol::lol:
già fatto cara giardini:love:
stamattina per es. ho messo le tende rosse in tutta la casa
images
e pure la tovaglia
images

:love: quanto mi piace l'atmosfera che creano:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh già non solo l atmosfera. . .che bello orty ma dopo pero' ci manca la ghirlanda sul tavolo con le 4 candeline degli eventi

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Il natale e' nel cuore ed e' troppo bello che si manifesti anche in queste cose . . .se fosse per me li lascerei tende,trincetti,candele,e tutto il resto per tutto l anno :lol: :lol: e guai se qualcuno dice che si stuferebbe o stancherebbe
Condivido pienamente,a quanto pare non sono l'unica ad impazzire per il Natale!:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Più passa il tempo e più mi convinco che questo è il sito perfetto per me:love:Che bello poter condividere queste cose con voi!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
Il natale e' nel cuore ed e' troppo bello che si manifesti anche in queste cose . . .se fosse per me li lascerei tende,trincetti,candele,e tutto il resto per tutto l anno :lol: :lol: e guai se qualcuno dice che si stuferebbe o stancherebbe eh :mazza: :mazza:Ehi Mammagio' se ci son ancor foto bisogna far veder eh eh,le cose belle non si lasciano nascoste :cool:

ero indecisa. però mo' mi sono incuriosita. i 'trincetti' come li metti sull'albero? non sono pericolosi? (http://www.google.it/imgres?hl=it&c...0&ndsp=31&ved=1t:429,r:0,s:0,i:69&tx=81&ty=57)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pericolose sull albero non saprei( intendevo le tovaglie l ho detto in dialetto?:lol: :lol:)ma quelli li mettiamo per sicurezza di veduta su dei piani come mobili,davanzale di finestre e così via :lol: :lol: . . .perché e' meglio che preferisci non entrar qui hermionat?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta

già fatto cara giardini:love:
stamattina per es. ho messo le tende rosse in tutta la casa
images
e pure la tovaglia
images

:love: quanto mi piace l'atmosfera che creano:)[/QUOTE]

ma che bello!!! quanto mi piace...e mi piace tanto tanto anche fare la sera dei dolci natalizi come i biscotti alla cannella che mi profuman la casa...cmq spulky comincio a fare acquisti adesso perchè non ho nulla e quindi devo farli a poco a poco e sono obbligata per forza :ros: ma per forza proprio, tanto che io non volevo, :astonished: ma mi tocca per forza fare acquisti oggi....
infatti questo è il mio stato d'animo

emoticons_3d_Capodanno.gif

:D

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
sono contenta che c'è qualcuno come me:hands13: vedete...io sono di Bergamo e mi hanno fatto scoprire questo bellissimo posto:eek: ogni anno a Natale ci andavo e ogni volta mi si apriva il cuore:inc: poi mi sono trasferita a un'ora e mezzo da dove abitavo prima...ho cambiato anche provincia ma il primo Natale che ho passato nella nuova città sono voluta andare lo stesso in questo posto anche se per andarci ci vuole almeno un'oretta...e mi sono portata dietro anche ortensia:eek:k07: morale della storia...adesso siamo in 2 a volere andare, anzi 3:D:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brava ed ' identico al mio questo statomd animo . . . e questo amici cari e' energia positiva. . . .( il segrto sssstttt) e di questo che abbiam bisogno . . .e una volta che stiamo bene riusiamo a dare. . . .dare in tutti i sensi eh eh . . .e avremo un mondo migliore a questo ritmo:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Ragazze, mi sono comprata due tendoni di un bel rosso acceso e le ho abbinate alle tendine che avevo messo ieri, quanto sono belle, c'è una luce particolare in casa che non vi dico:love::love:
Stasera vi metto le foto e sapete, costavano 15 euro e con lo sconto le ho pagate 11:)

Belle, belle, strabelle:love::love::love:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
eccomi qui....non ho saputo proprio resistere ieri sera...ero andata con l'idea di prendere poche cose ed invece :rolleyes: ...volete vedere il bottino?
Vedi l'allegato 126840
vedendo questi bellissimi angioletti non ho saputo resistere...
Vedi l'allegato 126841
anche questi fiocchi di neve tutti glitterati mi hanno colpita....
Vedi l'allegato 126842
e che dire di queste belle mele luccicanti che sembra quelle di biancaneve?
Vedi l'allegato 126843
il bianco ed il rosso fanno tanto natale, così ho deciso di optare per questi due colori...
Vedi l'allegato 126844
preso anche il runner da tavola...ora mancano luci, albero e qualche altro addobbo....sincera, è stato moooolto difficile limitarmi a questi soli acquisti...:lol: per fortuna son andata senza il maritozzo, altrimenti chi lo avrebbe sentito :D

Alto