• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ti mostro il mio. Come vedi non l'ho legato sulla cima ma alla cima con un nastrino rosso in vita. Io ce l'ho da almeno 15 anni e resiste!

DSCN24121600x1200.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hai trovato un angelo vero tu . . .che bella che e'. . .15 anni? Ed e' anche un angelo fedele resistente nel tempo . . .non e' che me lo presti vero?:D scherzo,al,pensiero che mi avresti dato il tuo angelo e te rimanevi senza . . .non era per niente carino :lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
che bello nata il tuo angelo:):)

Ragazzi, oggi siamo andate in un altro bellissimomervigliosostupendo negozio, molto più bello dell'altro.:love::love: peccato che mammagiò non c'era, però se vuole venire domani ci andiamo ancora:D
Stasera la Lui mette le foto e vedrete rimarrete sbalorditi come noi:eek::love::love:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Mary, se ne trovassi uno uguale te lo darei. Difficile dopo tanti anni:fischio:
Orty grazie, se non sei ancora stanca ti posso allora consigliare un viaggetto a Milano: il negozio si chiama Ecliss, Ripa di Porta Ticinese. Però questa volta portati il panino che ti ci vorrà una giornata!

miciajulie

Fiorin Florello
Orty grazie, se non sei ancora stanca ti posso allora consigliare un viaggetto a Milano: il negozio si chiama Ecliss, Ripa di Porta Ticinese. Però questa volta portati il panino che ti ci vorrà una giornata!

non è per fare pubblicità al negozio - assicuro che non mi danno la mezza -, ma ci abito vicino, lo guardo/ammiro spesso e confermo: è sempre 'da svenire'. difficile trovarci una cosa brutta. e non solo a/per il natale, ma tutto l'anno, in ogni stagione. gli arredi e c. per gli spazi aperti che si trovano lì sono da sogno, eleganti e spesso particolari. posso permettermi una postilla prosaica? posso dire che non è classificabile come 'economico'? comunque, un addobbo per il natale dura una vita, no? (bipedi e quadrupedi inciampatori permettendo)

Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
piccola premessa: ho visitato il sito del negozio di milano...che meraviglia :azz:

detto questo...oggi siori e siore vorrei presentarvi in assoluto, il primo, il solo albero di natale che ha battuto il tempo, un record...allestito ieri sera...a casa di mia sorella!
e sì! lei non ha resistito...lo ha voluto fare subito
Emoticons%20%28116%29.gif
... e io son stata ben felice di darle una mano quando me lo ha chiesto
Emoticons%20%28165%29.gif

non potevo di certo esimermi dal dovere di sorella minore....non credete?
ovviamente alla fine ho scattato le foto...le volete vedere?
Emoticons%20%2843%29.gif

natabruja

Esperta Sezz. Rose
non è per fare pubblicità al negozio - assicuro che non mi danno la mezza -, ma ci abito vicino, lo guardo/ammiro spesso e confermo: è sempre 'da svenire'. difficile trovarci una cosa brutta. e non solo a/per il natale, ma tutto l'anno, in ogni stagione. gli arredi e c. per gli spazi aperti che si trovano lì sono da sogno, eleganti e spesso particolari. posso permettermi una postilla prosaica? posso dire che non è classificabile come 'economico'? comunque, un addobbo per il natale dura una vita, no? (bipedi e quadrupedi inciampatori permettendo)
Diciamo pure che è abbastanza caro! Vi svelo un segreto: tre anni fa avevo adocchiato un albero di Natale, di quelli finti ma di buona qualità. Costava un botto così ho aspettato i saldi e qualche giorno prima dell'Epifania sono tornata e l'ho comprato a metà prezzo:D
Quando mi hanno visto arrivare a casa con l'albero, a feste concluse, sono diventata la barzelletta di amici e famigliari ma intanto il Natale successivo io avevo l'albero più bello:crazy:

_ortensia_

Master Florello
piccola premessa: ho visitato il sito del negozio di milano...che meraviglia :azz:

detto questo...oggi siori e siore vorrei presentarvi in assoluto, il primo, il solo albero di natale che ha battuto il tempo, un record...allestito ieri sera...a casa di mia sorella!
e sì! lei non ha resistito...lo ha voluto fare subito
Emoticons%20%28116%29.gif
... e io son stata ben felice di darle una mano quando me lo ha chiesto
Emoticons%20%28165%29.gif

non potevo di certo esimermi dal dovere di sorella minore....non credete?
ovviamente alla fine ho scattato le foto...le volete vedere?
Emoticons%20%2843%29.gif

cavolo se lo voglio vedere:love::love::love:, non mi tenere sulle spine fai presto:D:D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
scusate il ritardo...allora dicevamo....
la presentazione dell'albero....
tadaaaaaaaaaaaaa
SDC13910.JPG

qualche particolare
SDC13913.JPG

inoltre è accorso ad aiutarci anche il piccolo aiutante di babbo natale...
SDC13920.JPG

qui si gode il lavoro finito
SDC13918.JPG

mi scusi una foto per la stampa?e si è messo in posa....:D
SDC13916.JPG

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
che meraviglia, che bel abbinamento di colori:love:
e quello splendido cagnolone che dire?
tutto meraviglioso:love::love:
mi hai fatto venire la voglia di correre in giardino e portarmi in casa il mio bel pino:love:

Grazie cara:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bellissimo albero!Al viola non ci avevo mai pensato!Ma devo dire che il risultato è strepitoso,e sopratutto non è tradizionale!

miciajulie

Fiorin Florello
Beello col viola.....ma noi di viola non abbiamo visto niente nel negozio! Dici che è una novità di quest'anno?

ehm ehm no, qui per due anni ha imprversato, almeno nei negozi in città e nell'hinterland. un po' come per la moda, andava il viola, sempre e ovunque. ora il viola non va più nei vestiti e forse l'hanno tolto anche dalle palle di natale. dall'anno scorso ho visto comparire (per gli addobbi natalizi) persino il nero... qualcuno ha già qualche esperienza in merito? mi sembra un colore alquanto difficile. a parte l'abbinamento argento (freddino) e oro (più caldo), lo vedo male col rosso, col blu ecc. a meno di non fare l'albero di fede calcistica:rolleyes:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
non sapei se sia o meno una novità...credo di averle viste anche l'anno scorso, ma solo qualcosina...quest'anno c'era molto di più...miciajulie i negozi quest'anno qui erano pienissimi di colori viola, oltre a quelli tradizionali...di nero invece ho visto diverse cose l'anno scorso abbinate come dicevi tu all'argento...ma credo sia troppo dark come stile di albero...ci sono anche gli alberi neri tra l'altri....mio marito lo abbinerebbe di sicuro al bianco essendo juventino :astonished:... ortensia e tuo marito che direbbe???

Ultima modifica:
Alto