• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

mammagiò

Apprendista Florello
Ma Commelina, perchè ti arrabbi se noi andiamo a vedere gli addobbi natalizi? Io non ti ho mai chiamata "Bella befana"....se non sono d'accordo lo dico senza cercar di offendere.

Comunque grazie per le papere, sono proprio carine e le accetto volentieri per la prossima Pasqua.

Andrea!

Giardinauta Senior
E vogliamo parlare del dopo-dopo shopping-cioccolata?

Al rientro verso casa, e oramai era già buio, sulla strada c'era un passaggio pedonale per niente illuminato(le classiche zebre) e Sirpantafiore, alla guida dell'auto, non si è accorta di un passante...a momenti lo stendeva!
Ortensia fa: Oh oh, c'è un uomo!
Dovevate vedere i gesti e il labiale di quella persona....però due lire in più potevano spenderle per metterci un lampione............

gif_animate_carnevale_01.gif
e que ste siamo noi!!

Ebbene si, mi sono aggiunta pure io

Mannaggia, mi sono persa la caduta di mia cognata!! avrei potuto fare un filmato e mandarlo a Paperissima

Negozio bellissimo si si .. acquisti fatti .. e ovviamente "non dovevamo comprare niente" .. sempre così !!

Ma vogliamo parlare del "dopo shopping"?

cioccolataconpanna.jpg

tutte abbiam preso cioccolata al latte, chi con la panna e chi senza (io :smok:) .. ovviamente ORTENSIA deve distinguersi dal gruppo, per lei una cioccolata EXTRA fondente .. a parer mio ha preso una fregatura, era come l'altra
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (non ce uno smile che rappresenta una risata da farsi sentire dai vicini e pure su marte!?)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Orty per il pollo . . .ma con loro li faccio solo fritto . . .pollo fritto con me:lol: :lol: e su su potete offrir qualcosa più bella . . .tiratelle fuori so che le avete :martello2 :martello2

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chissà perché mi viene in mente qualcosa di famigliare avuto qui :lol: :lol: non che non mi garba mangia sempre e fa buon formaggio . . .ma non ci siamo ancora dimmi dove la metto Orty cara ?:lol: :lol:

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
No no non sono d'accordo .. il lampione era più simile a questo

Lampione_isola.JPG

siccome era troppo grande, abbiamo dato a Orty un'idea ..

MOTOSEGA-POTATURA-TH-25-10-big-121.tif

ma non ha voluto, quindi niente lampione .. siccome quello era troppo grande, io ti consiglierei qualcosa di più contenuto e di dimensioni ridotte .. chessò ..

dzn_Wrecking-Ball-Lamp-and-Crane-Lamp-by-Studio-Job-1.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
nà gru? e dove la metto?
il presepio ce l'ho belle e pronto non lo devo costruire:D

devo dire però che il lampione con sotto quel coso rotondo era molto carino:love: ci avrei messo delle piante ricadenti:D

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
eh si, quest'anno ho deciso di fare il presepio sul tavolo che ho in salone:love:
è rotondo ma una volta aperto viene circa un metro e ottanta quindi posso fare tranquillamente un bel laghetto e quelle paperette ci staranno benissimo:love:

Commelina

Master Florello
Ma Commelina, perchè ti arrabbi se noi andiamo a vedere gli addobbi natalizi? Io non ti ho mai chiamata "Bella befana"....se non sono d'accordo lo dico senza cercar di offendere.

Comunque grazie per le papere, sono proprio carine e le accetto volentieri per la prossima Pasqua.

io non sono per niente arrabbiata. Provo dell'ammirazione per voi che siete riuscite in questo che per me sarebbe una tortura. Eppoi il "befane" era assolutamente affettuoso :love_4:
mi spiace se ti sei offesa :)

mammagiò

Apprendista Florello
io non sono per niente arrabbiata. Provo dell'ammirazione per voi che siete riuscite in questo che per me sarebbe una tortura. Eppoi il "befane" era assolutamente affettuoso :love_4:
mi spiace se ti sei offesa :)

Vedi che ho ragione che ci vogliono le emoticons quando si scrive? Leggere una cosa scritta anche in modo spiritoso, la si può prendere per una cosa negativa....:boh::mazza::confuso:

Alto