• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inaugurazione del mio negozio di fiori a Torino!!Siete tutti invitati il 30 agosto...

miciajulie

Fiorin Florello
ci sarò... in spirito, e sto incrociando le dita, anche quelle dei piedi, perché tutto vada bene, certo, all'inaugurazione... ma specialmente dopo!!!!!! ma poi venderai anche on line? ti strizzo!
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
abbiamo già comprato il dominio per il sito, lo stiamo realizzando e poi credo proprio di si...

Grazie ancora Tix
 

tulipa

Giardinauta Senior
eccomi Finalmente Abbiamo Finito Tutti I Lavori...siamo Pronti Per Partire Verso Nuove Avventure...

Vi Invito Ufficialmente Alla Inaugurazione Del Negozio In Via Madama Cristina 92 A Torino Il Giorno 30 Agosto Alle Ore 15,30 Circa...

Fatemi Sapere Chi Di Voi Riesce A Raggiungermi!!!siete Tutti Tutti Tutti Tutti Invitati!!!


Un Bacione A Tutti Tix
Non Penso Di Esserci Per Il 30 Ma Non Appena Capito A Torino Passerò Sicuramente! Intanto I Miei Migliori Auguri
 

simomb

Maestro Giardinauta
accidenti io fino a fine settembre non sarò a torino, ma allora ci verrò di sicuro, e purtroppo neppure i miei saranno a casa domani, però:
supermegaextrainboccaallupo!!!!
 

alestellina

Florello
TIXTIL purtroppo oggi non sono riuscita a passare da Torino perchè abbiamo fatto un mega giro in moto! ma non mancherà occasione di passare a farti un salutino! :)
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Anche io voglio sapere come è andata l'inaugurazione :crazy:ti mando cmq un bacio per un futuro pieno di soddisfazioni :love_4:
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!!!
Scusate se sono stata un pò assente ma in negozio non abbiamo ancora il pc!!!
è andata super benissimo!!tantissima gente e tantissima soddisfazione!!!
Non ho ancora le foto perchè il mio socio Alessandro si è dimenticato di farmi la copia del cd!!appena ho tutto giuro le posto!!
l'altro giorno Vi ho però proprio pensato perchè è passato un fornitore di piante e non vi dico quante varietà di piante ma soprattutto di orchidee aveva!!!mi sono rifatta gli occhi!!!erano bellissime!!
Appena ho qualche fotina ve la posto!!!

Grazie ancora a tutti e siete ancora tutti invitati!!!
Tix
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Bravissima Tixil!
un grande in bocca al lupo per la tua attività ecomplimenti per la realizzazione del tuo sogno.
Se vengo a Torino passerò a trovarti. Bacarat
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Grazie infinite ti aspetterò!!!
Le tue aspidistre stanno che è una meraviglia crescono tutte e 3 rigogliose!!
Grazie ancora e buona giornata Tix:eek:k07:
 

tulipa

Giardinauta Senior
ma daiiiiiiiiiii! che bello sono contenta per voi e vi rinnovo gli auguri con la speranza di venire presto da voi! posta le foto!!!baci
 
Alto