A
*Ale*
Guest
Grazie per l'incoraggiamento, per me e' gia un passo avanti essere sulla buona strada per salvare la vita al MIO micione, era bellissimo quando stava bene ed ora quando vado in garage mi si riempie il cuore di gioia vedere che mi corre incontro, che mi fa le fusa, mi si arrotola attorno alle gambe, mi fa tanta tenerezza quando gli do l'antibiotico che sa di lamponi e lui lo beve come se fosse la cosa piu' buona del mondo, e' golosissimo e forse questo perche' nessuno lo ha mai viziato come facciamo noi ora, l'omogeneizzato da bambino credo proprio che non l'abbia mai mangiato, pensa che ogni tanto mentre mangia lo devo fermare perche' ha talmente tanta fretta che rischia di affogarsi, ovviamente dopo 9 anni e' difficile fargli capire che puo' mangiare con calma tanto nessuno gli passa davanti. E' di gran lunga piu' affettuoso dei miei 2... ha un cuore d'oro.
Essendo randagio e' diventato un gattone forte forte e forse e' per questo che stiamo riuscendo a vincere la malattia. Gli voglio tanto bene e credo che lui lo senta.
Questa e' una esperienza che spero di non rivivere mai piu', gioia e dolore alle stelle, tante porte chiuse in faccia da parte di enti e comuni, risposte vaghe e poco utili per salvare gli altri fino a quando mi e' venuta l'idea di scrivere ad un quotidiano della nostra provincia e le cose piano piano si stanno muovendo, bisogna alzare la voce e solitamente non faccio queste cose ma stavolta ho dovuto, magari mi sono presa degli accidenti ma non mi importa ho la pelle dura come il mio micio.
Ale
Alessia
Essendo randagio e' diventato un gattone forte forte e forse e' per questo che stiamo riuscendo a vincere la malattia. Gli voglio tanto bene e credo che lui lo senta.
Questa e' una esperienza che spero di non rivivere mai piu', gioia e dolore alle stelle, tante porte chiuse in faccia da parte di enti e comuni, risposte vaghe e poco utili per salvare gli altri fino a quando mi e' venuta l'idea di scrivere ad un quotidiano della nostra provincia e le cose piano piano si stanno muovendo, bisogna alzare la voce e solitamente non faccio queste cose ma stavolta ho dovuto, magari mi sono presa degli accidenti ma non mi importa ho la pelle dura come il mio micio.
Ale
Alessia