• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

animale domestico?

quale animale domestico avete?


  • Votanti
    49

pantarei

Aspirante Giardinauta
Votato! In casa mia, oltre agli umani, ci sono: due cani, un gatto, un bel po' di pennuti (canarini, mandarini, inseparabili, bengalini, fringillidi nostrani, usignolo Giappone), pesci tropicali d'acqua dolce e pesci rossi nel laghetto in giardino.
Ho anche una tarta da quasi mezzo secolo, ma vive nella mia casa natale.
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
nella vita ho avuto di tutto...gatti, criceti, tarta, conigli, e pesci..tutti rigorosamente chiamati con un nome preso dai cartoni animati...adesso ho due cani...Biagio (da lilli ed il vagabondo) ed Artù (la spada nella roccia)..da noi chiamato Arturo perchè Artù lo chiamava quello str***o che lo aveva prima e che lo picchiava....

p.s. non ho mai avuto galline perchè ne ho una paura TREMENDA!!!!!

CIMG0084.jpg
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
Io ho 2 cani, prima di loro ho avuto altri 3 cani non insieme, 6 gatti di cui una e ancora da mia madre dato che mio marito è allergico hai gatti, 20 cocoriti, 1 tartaruga di terra che ancora da mia madre 3 o 4 tartarughine d'acqua, criceti, topolini bianchi un merlo trovato in balcone, pesci rossi e acquario con pesci tropicali, pulcini diventi poi galli e regalati, paperelle, canarini, credo basta.
 

laufi

Giardinauta Senior
nella vita ho avuto di tutto...gatti, criceti, tarta, conigli, e pesci..tutti rigorosamente chiamati con un nome preso dai cartoni animati...adesso ho due cani...Biagio (da lilli ed il vagabondo) ed Artù (la spada nella roccia)..da noi chiamato Arturo perchè Artù lo chiamava quello str***o che lo aveva prima e che lo picchiava....

p.s. non ho mai avuto galline perchè ne ho una paura TREMENDA!!!!!

CIMG0084.jpg


biagio l'avevo visto, mi mancava arturo, troppo belli, ma che razza sono?

biagio a dx ed arturo a sn?
 
Alto