• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

animale domestico?

quale animale domestico avete?


  • Votanti
    49

rootfellas

Florello
un cane e cinque acquari, ho avuto nel corso degliultimi 4 anni anche coniglio trovatello due criceti, delle rane e un tritone.
 

Coral

Maestro Giardinauta
Oltre a cane, gatti 2, tarta terra 10, tarta d'acqua 2, pesci rossi 40, canarino 1,
Ho avuto criceti, pavoncelle, tortore, martin pescatore, rondini, cornacchie, merli, ballerine, codirosso,e da ultimo abbiamo salvato un piccolo riccio che era quasi morto.
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
luigi!!!!!

luigi.jpg



emot_display13.gif
emot_display13.gif
emot_display13.gif
 

pa0la

Florello
:burningma:burningma:burningma
niente Luigi dall'ufficio (non posso aprire immagini)
Lo vedrò oggi pomeriggio:cry:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
o mammamia!!!!!! ho visto le foto!!!!!!


io ho galline decisamente più "normali".....
IMG_3540m.jpg


i pulcini sotto la chioccia!!!!!!
IMG_4046.jpg



un gatto fifone
IMG_2878R.jpg









un cane che va in campeggio
IMG_1058.jpg


una tacchina lottatrice
IMG_0742rit.jpg


questa è la gallina che cerco
IMG_5177.jpg

Adesso voi mi dovete spiegare come facio a non QUOTARE THUYA,io di rep GLIENE vorrei dare 30....... e LODE:D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cani e gatti già sono stati postati nell'altro topic, questi sono i due cocoriti
Foto180.jpg


P.S. Ma che sei la nonna di Titti :Dguarda un po' il gatto come li guarda :confuso:li prendo o no ??:lol::lol::Saluto:tutti bellissimi

Pieruccio curiosone, erano da poco arrivati e lui li guardava sempre, pensa che una volta salì pure su una scala per arrivare alla gabbia adesso sia lui che gli altri gatti non provano nessun interesse verso di loro.
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
bellissimo!!!



grazie! è si molto carino ma non esattamente socievole....solo al mattino quando vuole il biscottino....pensate che ha dovuto subire l'estrazione degli incisivi superiori perchè ha perso quelli inferiori e gli crescevano storti e a dismisura perchè chiaramente non riusciva più a rosicchiare...:cry:povero ...ciao:love_4:

grazie piera58
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Nell'elenco mancano gli scoiattoli :burningma

loro.jpg
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
Belliiisssiiimiii, Pat!!!! Una mia amica francese ne aveva due, di cui uno cieco da un occhi, ma erano tenerissimi e la mattina volevano i cereali... come la padroncina!! :D
 
Alto