Tornavo cdalla sala prove,come tutti gli altri giorni che ho prove col gruppo. Scendo dal pullman col mio cantante,io ne devo prendere un altro per andare a incontrare degli amici. Il mio cantante ogni volta mi aspetta fino a che non salgo sul pullman. Ieri ero anche in ritardo,e mando un sms di avvertimento ai meie amici,e alla mia ragazza di conferma che stavoi bene. In fondo alla strada si avvicinano un gruppo di ragazzi,proseguono nella nostra direzione,per scendere nella via ovviamente. Non diamo importanza a loro,comincio a raccontare una cosa al mio cantante,quando di colpo il nero,mi ritrovo per terra in un lago di sangue,non mi sento più i 4 incisivi superiori,ma li vedo per terra coperti dal mio sangue,non ho mai visto dal vivo tanto sangue come stanotte,come quello che ho perso,era circa un litro. Io sono stato preso alla sprovvista,il mio cantante ha provato a difendersi ma anche lui ha riportato varie contusioni alla faccia,erano in 6 contro 2,non ci hanno rubato nulla,si sono fermarti per sfasciarci la faccia e se ne sono fuggiti. Io ricordo poco,il sangue,la prima senzasione spaventosa che ho avuto è stata quando con la lingua non sentivo più i denti.. le mani piene di sangue,della faccia e di un taglio profondo che ho sul dito,i denti sul marciapiede,il dolore e la confusione... magicamente,come i teppisti scappano arriva una marea di gente a curiosare,qualcuno chiama la polizia,altri l'ambulanza.. mi trasportano in barella,fino al pronto soccorso,dove trovo i miei genitori e la mia ragazza... dopo le prime cure mi portano in un altro settore dell'ospedale,5 punti sul dito,4 sul labbro inferiore,5 su quello superiore,3 sulla guancia destra,4 incisivi superiori buttati giù da un pugno,e i canini che si muovono vistosamente....
Non stavamo facendo nulla,e ci hanno aggrediti. Sporgerò denuncia verso ignoti appena sarò in grado di uscire,ancora adesso se sto in piedi quasi svengo da tutto il sangue che ho perso. Se dovessero acchiapparli,probabilmente il giorno dopo sono di nuovo liberi,e per assurdo se mi vedono potrebbero pestarmi di nuovo.
Dov'è la giustizia?Perchè devo ridurmi ad avere paura di uscire di casa?Il dolore passa,le cicatrici e i talgi si rimarginano,i denti si possono rimettere,ma la paura di uscire senza che qualcuno mi pesti a sangue chi me la toglie?
Non stavamo facendo nulla,e ci hanno aggrediti. Sporgerò denuncia verso ignoti appena sarò in grado di uscire,ancora adesso se sto in piedi quasi svengo da tutto il sangue che ho perso. Se dovessero acchiapparli,probabilmente il giorno dopo sono di nuovo liberi,e per assurdo se mi vedono potrebbero pestarmi di nuovo.
Dov'è la giustizia?Perchè devo ridurmi ad avere paura di uscire di casa?Il dolore passa,le cicatrici e i talgi si rimarginano,i denti si possono rimettere,ma la paura di uscire senza che qualcuno mi pesti a sangue chi me la toglie?