ARIEL28
Esperta Sezz. Orchidee
Che secondo lei la micia deve ancora partorire perche' ha la pancia grossa .... non ho parole.![]()
Madò...c'è da vergognarsi! ma a quel paese non ce l'hai mai mandata sta str**za?
Che secondo lei la micia deve ancora partorire perche' ha la pancia grossa .... non ho parole.![]()
Madò...c'è da vergognarsi! ma a quel paese non ce l'hai mai mandata sta str**za?
Credo anch'io che sia sufficiente Ale! :love_4: :Saluto:
l'istinto però non sempre ci fà fare la cosa più giusta.
Ti abbraccio forte, un bacione grande :love_4:
Betty
Mi dispiace tanto Ale di sentirti così giù, non hai sbagliato a far loro l'aerosol, solo che nerina sicuramente si è spaventata e ha deciso di portarli via...ma tu non ti devi rimproverare niente...credimi...
Ale,
coraggio non essere abbattuta. Tu hai fatto tutto quello che ritenevi più giusto e per il loro bene: Nerina probabilmente si è impaurita e li ha spostati.
Se riesci vedi di trovarli prima di sabato per rassicurarti su come stanno sennò vedrai che sabato cmq li vedrai.
E' vero che sono piccolini ma la mamma è con loro e quindi sarà anche lei a proteggerli.
Ciao
ok ...
Mi ha mandato un sms mia mamma, credo che andra' anche lei a cercarli.
Ale
Bene!!! Vedrai che tutto si risolve!!! :hands13::hands13:
Bacioni e tienici informate!!
Grazie blureddino, oggi mi sento un po' meglio, ieri sera Nerina e' tornata a mangiare (solo lei) sono riuscita a prenderla in braccio e faceva pure le fusa quindi non e' arrabbiata con me, e' rimasta nel mio cortile per piu' di 1 ora, girava nei 2 garage andandosi ad intrufolare ovunque, secondo quello che che ne capisco io sta cercando una nuova tana, la dove li ha portati ora c'e' un Husky... per niente buono, non per colpa sua ma dei suoi padroni che lo trascurano un po'. L'altra mia vicina (ex padrona di Nerina) ha detto che da lei non ci sono ed e' un bene. Essendo piovuto tutto ieri i miei non sono riusciti ad andare a cercare ma oggi se non piove ci andranno.
Dato che con l'aerosol ho sbagliato tutto ora vi chiedo come posso fare a prenderli, nel senso che ho mille dubbi:
- se trovo i micini e lei non c'e' che faccio? prendo loro e cerco di attirare lei in un secondo momento.
- se quando trovo i micini ci dovesse essere anche lei e ovviamente impaurita dovesse scappare che faccio? li prendo lo stesso? e se poi non li vuole piu'?
- se invece prendo prima lei dato che da me si fa prendere in braccio e poi vado a cercare i mici? (ho visto piu' o meno dove si intrufola)
Scusate le tante domande ma dopo quello che ho combinato sono un po' stordita, anche ieri sera per 1 ora sotto la pioggia per vedere dove andava, oltre i miei 2 garage e' entrata per un buon 10 minuti nella casetta di legno pero' essendoci Nerino in pianta stabile dubito che li porti li, poi e' entrata nei casotti di mia zia ed e' pure tornata dentro la cesta sotto al telo pvc dove erano prima i micini.
Incrociate le dita per me, per Nerina e per Nerino ... pare che tra 2 mesi ci siano 2 buoni per la sterilizzazione di 1 maschio ed una femmina, l'ho saputo ora ... mi viene da piangere, dopo 2 giorni di me..a torna il sereno, in tutti i sensi, e' anche appena uscito il sole dopo 2 giorni di pioggia...
Evviva!!!! Sono proprio contenta che tu stia meglio e che forse riuscirai a sterilizzare Nerina e Nerino.
Per quanto riguarda la gestione dei micini, io farei così:
non appena il tempo lo permette, (.....azz siamo ad aprile e si muore ancora di freddo..... due 00!!!), sposterei micini e Nerina nel garage, in modo da porteli gestire tranquillamente.
Se non sai ancora dove sono, cerca di "controllare" a vista la micia, che se anche girovaga, sa bene dove ha messo i micetti e là torna sempre.
Quando sei sicura di dove sono, predisponi una bella cuccetta calda e tranquilla nel tuo garage, se riesci prima fai conoscere a Nerina il nuovo posto, stuzzicandola magari con della buona pappa e sposta i micini quando lei è nel garage in modo che ti veda che li metti nella cuccia.
Così non dovresti avere particolari problemi.
Cerca però di non maneggiare troppo i micini in modo che non perdano troppo l'odore della loro mamma.
Io almeno farei così, non credo che questo dovrebbe creare tanti problemi con la gattina.
Bacioni a te e ai pelosetti!!!
Vedi Ale, mai disperare!:love_4: questa dei buoni è proprio una bella notizia!:hands13: per i micini, se puoi segui i consigli di Luna, speriamo vada tutto per il meglio! :Saluto: