Anche i miei micini come quelli di girasole sono 3 maschi ed 1 femmina.
![]()
mamma mia che tenerezza!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è da sciogliersi :love_4:
Ma come fa certa gente a fargli del male :-((((((
Anche i miei micini come quelli di girasole sono 3 maschi ed 1 femmina.
![]()
Pensate che così piccoli li danno anche in pasto ai serpenti per quello non mi stancherò mai dire: sterilizzare, sterilizzare, sterilizzare.
In pasto ai serpenti?questa non l'avevo ancora sentita!Che disgraziati!! una volta ho sentito alla tv che parlavano delle razze di cani che usano per i combattimenti e dicevano che per farli diventare più cattivi gli danno in pasto i gattini! vi giuro che mi si è rivoltato lo stomaco!viviamo in un mondo di mostri!
Pensate che così piccoli li danno anche in pasto ai serpenti per quello non mi stancherò mai dire: sterilizzare, sterilizzare, sterilizzare.
In pasto ai serpenti?questa non l'avevo ancora sentita!Che disgraziati!! una volta ho sentito alla tv che parlavano delle razze di cani che usano per i combattimenti e dicevano che per farli diventare più cattivi gli danno in pasto i gattini! vi giuro che mi si è rivoltato lo stomaco!viviamo in un mondo di mostri!
Congratulazioni Ale, adoro i gatti neri![]()
Penso di sapere dove sono, secondo te, se li vado a riprendere, mamma compresa e questa volta li chiudo in garage faccio bene?:confuso:Mannaggia Ale! vedrai comunque che non sono tanto lontani...anche la mia li spostava spesso, ma sempre in posti vicinissimi...
Se sono vicini Ale io li lascerei stare...non vorrei che poi cominciasse a spostarli di continuo...certo se li chiudi è un altro discorso...
Se erano così messi male allora si, ti conviene chiuderli...non c'è nessuno a casa che può andare a cercarli?
Guarda anch'io mi aspetto da un giorno all'altro di trovarmeli al cancello, tutti gli anni di questi tempi mi fanno i "regalini"...mio marito mi dice sempre che noi ci prendono per scemi perchè ci attaccano su di tutto!
Ma si puo' vivere cosi'? Non e' giusto, mi rendo conto di essere diventata cattiva verso i miei animali, la mia Topis quasi non mi considera piu' perche sente addosso a me 2000 odori di gatti che non sono miei, gli avanzi della cucina che prima erano tutti per lei o per Briciola o per Grigia e Pierino adesso sono solo per Nerina Nerone e Nerino, ma e' giusto? E' giusto trascurare i propri animali per quelli degli altri? E' giusto che il proprio cane non ti faccia quasi piu' le feste? E' giusto stare intere serate alla finestra per vedere se i mici degli altri si decidono ad entrare nella casetta per ripararsi? E' giusto ammalarsi per andare a cercare gli animali deglia altri?
Mi viene voglia di tirarmi indietro, non credo di poter continuare cosi, come dice il mio compagno, io vengo sempre per ultima, mi sbatto per tutto e tutti ma di me non m'importa nulla ed e' vero, non e' giusto.Tanto sanno che ci sono quelli come noi che cercano di salvarli...
Conosco ogni parola che hai scritto, è tutto ciò che ho vissuto e che vivo io e nulla puoi cambiare, nè il tuo essere come sei nè il menefreghismo di padroni.