io opto per il dolce... ma quando mi propongono crackers e nutella vado giù di testa!
io ho votato salato, ma dopo il salato mi viene sempre voglia di qualcosa di dolce e viceversa :confuso::food:

io ho votato salato, ma dopo il salato mi viene sempre voglia di qualcosa di dolce e viceversa :confuso::food:

hélène come te, i salumi indifferente ad essere sincera, ma i formaggi sono fondamentali , metteri il parmig anche nel latte la mattina!!Assolutamente il salato...mi piacciono molto i salumi e formaggi!
salato, tutta la vita!!!
Poi, certo, mangio anche i dolci (non tutti, quelli di pasta frolla mi disgustano e mi irritano), ma se devo scegliere è salato for ever.......
pizze
pizzette
focacce
focaccine
focaccette.....
............arrivoooooo!
:Saluto:
Io,gigino e carlo adoriamo i dolci...

fallo diventare grande poi tidico come farlo
ci si possono fare sia le fettuccine(buonissime)che con un pò di patate al forno(forse rimane un pò duretta)mettendoci anch evino in modo chesi ammorbidisce.ciao:fischio::fischio:
anch'io come Ale... pizza, focacce salate, torte salate, patatine, piadine, chipster, pringles e porcherie varie... non ho mai assaggiato il gnocco fritto romagnolo con il prosciutto crudo ma l'ho visto in tv e solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca