• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate il dolce o il salato?

Amate più il dolce o il salato?

• dolce

Voti: 13 31,7%
  • salato

Voti: 28 68,3%

• Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .

costateo

Maestro Giardinauta
salato, tutta la vita!!!
Poi, certo, mangio anche i dolci (non tutti, quelli di pasta frolla mi disgustano e mi irritano), ma se devo scegliere è salato for ever.......
pizze
pizzette
focacce
focaccine
focaccette.....

............arrivoooooo!

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Nin zo...forse il salato lo preferisco :rolleyes:

Ma...per non saper nè lèggere nè scrivere...ora mi faccio qualche cucchiainata di gelato :food:
Son giorni che lo mangio e l'intolleranza sta bella quieta, meglio approfittarne :D
Poi risponderò domani...ci devo pensar bene...:embarrass

Sevi

Fiorin Florello
Ecco...ho la nausea :squint:
Tutta colpa vostra :(
Se non leggevo 'sto sondaggio non mi veniva mica in mente di mangiare il gelato cat:

08.gif
:lingua:
Cmq la nausea ce l'ho davvero mannaggia a me :(

Iolanda08

Giardinauta Senior
salato, tutta la vita!!!
Poi, certo, mangio anche i dolci (non tutti, quelli di pasta frolla mi disgustano e mi irritano), ma se devo scegliere è salato for ever.......
pizze
pizzette
focacce
focaccine
focaccette.....

............arrivoooooo!

ti stra quoto! un elenco che avrei potuto scrivere io hehe :food:

N

ninfa77

Guest
Il salato ha stravinto sul dolce fino a questo punto......dolciniiii intervenite per ristabilire l'equilibrio....:food:

V

vinceco

Guest
Io,gigino e carlo adoriamo i dolci...

anchio quel dolcetto che il gattino accarezza:lol::lol:fallo diventare grande poi tidico come farlo:lol::lol:ci si possono fare sia le fettuccine(buonissime)che con un pò di patate al forno(forse rimane un pò duretta)mettendoci anch evino in modo chesi ammorbidisce.ciao:fischio::fischio:
vincenzo

Paola-Luna

Florello
anch'io come Ale... pizza, focacce salate, torte salate, patatine, piadine, chipster, pringles e porcherie varie... non ho mai assaggiato il gnocco fritto romagnolo con il prosciutto crudo ma l'ho visto in tv e solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca

costateo

Maestro Giardinauta
anch'io come Ale... pizza, focacce salate, torte salate, patatine, piadine, chipster, pringles e porcherie varie... non ho mai assaggiato il gnocco fritto romagnolo con il prosciutto crudo ma l'ho visto in tv e solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca

Attenzione Paola.........! Qui se passa un emiliano fa una strage :D:D
Il gnocco fritto è rigorosamente emiliano e, in particolare, di parma e reggio. A Modena prevalgono le tigelle (che si possono anche mangiare con la nutella), a Bologna non saprei, ma in romagna la regina è la piadina (che fa pure rima)!!! :hands13::hands13:

Il gnocco fritto caldo con il prosciutto crudo o il salame felino è una cosa da non credere............ una goduria infinita. Te lo dice uno che ha la moglie di reggio emilia.
E comunque sia sempre lodato il cibo salato, io ai profiterol so reistere benissimo (infatti non li mangio mai) e anche al tiramisù, ma di fronte al gnocco fritto.....:food::ciglione:

ps: naturalmente è strabiliante anche la piadina ben farcita

Alto