• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate il dolce o il salato?

Amate più il dolce o il salato?

  • dolce

    Voti: 13 31,7%
  • salato

    Voti: 28 68,3%

  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
N

ninfa77

Guest
Mi cimento anch'io nella formulazione di un sondaggio seguendo le ottime spiegazioni di pallino(grazie mille).....

Amate il dolce o il salato?

Da buona forchetta quale sono mi interessa sapere se siete amanti dei dolci o delle cose salate
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

ninfa77

Guest
Personalmente adoro i dolci di qualsiasi tipo ne mangerei a tonnellate
Il tiramisù è il mio preferito

0-025-tiramisu'-big.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

*ALE*

Apprendista Florello
Ho risposto salato .....
- pizza
- pane (il nostro di Fe e' molto buono purtroppo)
- piadina
- pinzini (o gnocco fritto)
ecc ecc
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io ho votato salato, ma dopo il salato mi viene sempre voglia di qualcosa di dolce e viceversa :confuso: :lol: :food:
 
N

ninfa77

Guest
Papy anche a me piacciono entrambi...ma il dolce un pò di più....non ho messo entrambi altrimenti tutti mettevano quell'opzione:D
 
V

vinceco

Guest
il dolce non mi piace ,(pochissimo) io amo il salato(prchetta ,prosciutto ecc.:cool2:)amo le cose amare ,masngio limoni come se fessero miele:cool2:l
e tanto paneeeeeeeeee.ciao
vincenzo
 

ian7771

Maestro Giardinauta
..salato!
mangerei pizza salumi e mozzarella 24 ore al giorno ma dopo un pò di profitterol non mi dispiace:ros::ros:
 
Alto