• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate il dolce o il salato?

Amate più il dolce o il salato?

  • dolce

    Voti: 13 31,7%
  • salato

    Voti: 28 68,3%

  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .

costateo

Maestro Giardinauta
anch'io come Ale... pizza, focacce salate, torte salate, patatine, piadine, chipster, pringles e porcherie varie... non ho mai assaggiato il gnocco fritto romagnolo con il prosciutto crudo ma l'ho visto in tv e solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca

Per Paola-Luna
Gnocco fritto. Riesci a sentirne il profumino? :food::food:
gnoccofritto.jpg
 

jemmine

Aspirante Giardinauta
io sono più per il dolce ma non sono una golosa del tipo che se ne vedo uno impazisco, diciamo che che ogni quindici giorni mi va mangiarne uno, effetto che non ho con il salato pane, pizza, focaccie, rustici.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Per Paola-Luna
Gnocco fritto. Riesci a sentirne il profumino? :food::food:



E' proprio come lo faccio io:lingua:

Beh, ci credo, sei rezzana!! :lingua:
Comunque quando vado a trovare mio suocero che vive ad albinea si fa sempre una puntata al ristorante, così per non perdere l'abitudine allo gnocco. Pensa che c'era un ristorante, sulla strada per rezzo emilia, che faceva il miglior gnocco fritto della zona, ma ultimamente ha chiuso... :cry:

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non ci vado pazza per lo gnocco fritto :embarrass
Pure qui lo fanno spessissimo...ma coi fritti non vado d'accordissimo ecco.

Cmq ho scelto...sto sul salato :D (escluso il gelato) :smok:
 

Sevi

Fiorin Florello
Naaaaaahhh!!!:martello2:martello2:eek:
Sevi, da te questo non me lo sarei mai aspettatooooo!:lol:

:Saluto:

Teo...non è colpa mia :(
E' il mio stomaco uff...io mangerei qualsiasi cosa :D

Vabbè...a parte interiora, fegato e...qualcos'altro che ora non ricordo ecco :embarrass
Mi piace lo gnocco fritto, solo mi fa venire la nausea accidenti!
Però Teo...ma che cos'è la piadinaaaaaaaaaaaaa :food: :love:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Teo...non è colpa mia :(
E' il mio stomaco uff...io mangerei qualsiasi cosa :D

Vabbè...a parte interiora, fegato e...qualcos'altro che ora non ricordo ecco :embarrass
Mi piace lo gnocco fritto, solo mi fa venire la nausea accidenti!
Però Teo...ma che cos'è la piadinaaaaaaaaaaaaa :food: :love:

Vabbehhh, sei perdonata, ma solo perchè anche a me le interiora e il fegato mi fanno, ecco, come dire.... schifo totale!
:Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
beh ma la ricetta di questo gnocco fritto si può avere??:froggie_r


Salato, ho votato salato mentre studiavo ero capace di farmi il brodo o di comprarmi le lasagne in rosticceria da mangiare all'ora del tè....:food:


la disgrazia è che più divento...ehm 'matura' e più iniziano a piacermi anche i dolci....:azz:
 

costateo

Maestro Giardinauta
mentre studiavo ero capace di farmi il brodo
l

:lol::lol: Bellissima, non mi era mai capitato di conoscere qualcuno che si facesse il brodo mentre studiava! Grande!!

Non esiste LA ricetta dello gnocco fritto ma un miliardo di ricette diverse. Se provi a cercarla in internet difficilmente ne troverai una uguale all'altra. :martello::martello:

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
L'avanzo di pastasciutta della sera prima per colazione...l'avete mai fatto? :squint:
Io sì...ed era buonissimaaaaaa!!! :food: :food:

Oppure il risotto...pure quello quando si avanza è di un buonoooooo :embarrass
 

quadricromia

Guru Giardinauta
no Sevi colazione no, però da buona astemia quale sono ormai da qualche annetto... la sera si va per locali e qui fa freddo che più freddo non si può allora mi rifiuto di prendere una coca cola gelata...ma ho trovato un ottimo compromesso: olive all'ascolana e camomilla bollente....





non ridete!
 

Sevi

Fiorin Florello
Non rido affatto :)

Anzi...faccio così guarda :squint:
Ma daiiiiiiiiii...non pe ril connubio eh...ma perché la camomilla è orribile di suo:fifone2:

Per le olive all'ascolana...che buone accipikkia! :food:
 

companatico

Guru Giardinauta
Votato salato perchè non potevo votare entrambi...........
in pratica sono un onnivoro.....dolce,salato,dolceforte tutto quanto sia commestibile;unica cosa che non amo è lo yoghurt bianco acido
 

alestellina

Florello
... la focaccia ligure ... a lei non posso resistere.

QUOTO!!!! ....ma quant'è buona la focaccina ligure???? LA ADORO!!!! :food::food:

quando capita di andare a finale ligure o noli capita spesso e volentieri che me ne torno a casa con la focaccina buona buona!!! :)


...ma ho optato x i dolci perchè adoro le "schifezze" tutte piene di grassi e calorie!! :lol:
 
Alto