• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    babba,ma dove scompari...uffaaaaaaa,poi non venirmi a scrivere su facebook che ti manco..prrrrrrrrrr....fai la brava,ma senti hai ricominciato?spero di si.ti abbraccio forte forte:)
    Si ero io del libro non è post fumo, ti fa proprio smettere, "E' facile smettere di fumare se sai come fare" di Alan Carr (lo trovi anche negli autogrill) prezzo 10 euro...Chi è che doveva acquistare l'auto scegliendo tra una Agila Opel e l'altra che non ricordo? Boh...Auguroni anche a te. Acquista quel libro che ti fai un regalo per la vita.
    buongiorno babba:D:D:D:D:D
    quand'e' che avevi la festa per il rientro?????
    un bacione alla babba piu' babba del mondo:lol:
    smak
    Ciao bella :D
    Si,sono vivoSono solo in un periodo "non dei migliori", e sono anche molto impegnato..
    A presto!
    ciao, e grazie per la gentilissima risposta. sì, ho avuto anch'io la sensazione che il consiglio fosse d'ordine estetico, ma mi chiedevo se la pianta non rischi marciumi, interrandola così tanto, ops, e già l'idea di un rinvaso mi mette un po' d'angoscia, non per le spine, ma perché quell'ecinopsis per me è un ricordo troppo importante per perderlo... ti saluto, grazie ancora e buona giornata. julie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto