• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate bere?

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Comunque, il non esagerare dipende esclusivamente da se stessi, io ho provato tutto, e adesso non fumo neppure l'erba, secondo me ogni tempo ha il suo frutto, e alla mia età i frutti sono tutt'altri, sono nato e cresciuto, dove la droga e la delinquenza regnava padrona, ho visto come spacciavano il fumo e la coca in compagnia di neonati, nascondendola sotto il cuscino del bambino, ho visto cose che voi essere umani, non potete meppure immaginare, e sono qui, pulito, sano e libero come i passeri.
Ripeto, non esiste differenza tra gli alcolici e le droghe leggere, le due cose sono infame, è vero che l'alcool duro, è molto più malvagio che l'erba, ma dipende da quanta erba si consuma, uno spinello non può far male, ma dieci al giorno si!!! è come il bere, un Whisky al giorno, non fa male dieci si!!!!quindi tutto dipende, come la canzone di Jarabe de Palo.

quoto. anche troppo cibo, troppa tv, troppo tutto.... il troppo stroppia, se dice a roma.
 
P

Piera

Guest
Ma un vermuttino non lo beve nessuno? Ricordo che era il liquore delle famiglie sicule per eventuali ospiti, alla fine noi bambini ci scolavamo i residui dei bicchieri lasciati nei vassoi.
 

marica

Apprendista Florello
gli zii di mio papa' ce l'hanno mandato da siracusa(il loro paese),diciamo che ho gradito di piu' quando sono venuti con l'aereo e hanno portato la ricotta e il guscio dei cannoli e poi li abbiamo mangiati:D
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...e cartine? ve ne ha portate? non è che ve ne avanza una?
 

gramigna

Guru Giardinauta
D'estate bevo birra, ma solo quella chiara :).
In inverno vino rosso (solo il sabato sera con gli amici) mi piace il barbera, l'amarone (ma costa troppo), il grignolino, il nero d'avola.....quasi tutti i rossi per intenderci :D

Di superalcolici non ne bevo perchè mi fanno stare male.
Ho bevuto una "sbagliato" un paio di mesi fa per una festa di laurea non vi dico, ho v....to 12 volte, dalle 3 del mattino alle 14.00 del giorno dopo.
Mi hanno dovuto fare una puntura di plasil per smettere di star male....MAI PIU'!!!!!! :crazy:

Adoro però il liquore alla liquirizia, la crema di limoncello, la crema al wisky.

Non sopporto la grappa e neanche in vov!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Se gli aggiungiamo, due birre, un bicchiere di vino, un amaro, allora si!!! ma un solo whisky al giorno, non credo proprio che il fegato faccia le valige, perchè, altrimenti rimarrebbero pochi essere umani sulla terra:lol:.

beh si, io sarei bello e schiattato... birra a cena (e nel pomeriggio), uischino o brancamerXa dopo cena... ah, pure l'aperitivo PRIMA... se avessi na cartina, però.... sarebbe mejo
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
beh si, io sarei bello e schiattato... birra a cena (e nel pomeriggio), uischino o brancamerXa dopo cena... ah, pure l'aperitivo PRIMA... se avessi na cartina, però.... sarebbe mejo


A marchè!!!, perchè la cartina??? per fumarti questa???:eek:k07:


DSCF4738.jpg



Pure io sarei schiattato, ma da un bel pezzo:lol:

a Roma, voi la facevate la passarella??? Il gioco con le carte, il padrone e sotto, c'erano dei giorni, che mi sedevo a tavolino la mattina e mi alzavo quando ci cacciava il barrista:lol: che tempi madre mia!!!!! da paura, a volte non si assaggiava neppure un goccio di birra che sete!!!! ma altre, erano ogni mano due bicchieri, immagina, quasi 12 ore giocando:lol::lol: i paesini della Terronia Marchè:eek:k07:
 

marica

Apprendista Florello
scusa l'ignoranza giuse' ma non le manca qualche punta sulle foglie?(non ricordo mai se ne ha 5 o 7,si vede che sono intenditrice vero?:D)
 

Tino1

Giardinauta Senior
D'estate bevo birra, ma solo quella chiara :).
In inverno vino rosso (solo il sabato sera con gli amici) mi piace il barbera, l'amarone (ma costa troppo), il grignolino, il nero d'avola.....quasi tutti i rossi per intenderci :D

Di superalcolici non ne bevo perchè mi fanno stare male.
Ho bevuto una "sbagliato" un paio di mesi fa per una festa di laurea non vi dico, ho v....to 12 volte, dalle 3 del mattino alle 14.00 del giorno dopo.
Mi hanno dovuto fare una puntura di plasil per smettere di star male....MAI PIU'!!!!!! :crazy:

Adoro però il liquore alla liquirizia, la crema di limoncello, la crema al wisky.

Non sopporto la grappa e neanche in vov!

Hai Hai Hai Gramigna,sei su una brutta strada,da li all'alcolismo cronico il passo è breve.Controllati :lol::lol::love_4:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
A marchè!!!, perchè la cartina??? per fumarti questa???:eek:k07:


DSCF4738.jpg



Pure io sarei schiattato, ma da un bel pezzo:lol:

a Roma, voi la facevate la passarella??? Il gioco con le carte, il padrone e sotto, c'erano dei giorni, che mi sedevo a tavolino la mattina e mi alzavo quando ci cacciava il barrista:lol: che tempi madre mia!!!!! da paura, a volte non si assaggiava neppure un goccio di birra che sete!!!! ma altre, erano ogni mano due bicchieri, immagina, quasi 12 ore giocando:lol::lol: i paesini della Terronia Marchè:eek:k07:

con padrone e sotto ho praticamente asassinato un mio amico.... :D
 
Alto