• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate bere?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
con padrone e sotto ho praticamente asassinato un mio amico.... :D


Allora lo facevate????:lol: noi giocavamo con l'8 il 9 il 10 e l'asso!!!! ogni mano, si sceglieva un palo, l'8 era sotto, il 9 padrone, il 10 bussava al 9 e l'asso bussava al 10, cioè per bere sicuro dovevi prendere due pezzi, o l'asso e il 10 oppure 9 e 10 anche con il 9 e l'asso, un gioco bello, ma lo facevamo in mille modi, ma questo era quello che prevaleva sempre su tutti, adesso mi stanno aspettando a Baragiano per farlo:lol::lol::lol: ciao, vado a lavorare un'altra serata, la penultima:eek:k07:
buona serata.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Un bel bicchiere di vino rosso Valpolicella Superiore, abbinato ad una buonissima grigliata mista di carne :food:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Allora i miei gusti di bere sono:
-Un bel bicchiere e mezzo di vino bianco o rosso da tavola..11/12 gradi, nostro vino locale. bevuto a pranzo e a cena.
-una bella birra piccola da 33 cl oppure da 50 cl, quando andiamo mangiarci una pizza.
mentre per i liquori, bevo raramente il limoncello in occasione di mangiate di dolci o a feste organizzate tipo matrimoni o comunioni o cresime.
-Banditi invece liquori come il wisky o cognac.
-Mi piace anche bere il Martini su mangiate di dolci.
Ciao da Saverio
 

Lele85

Apprendista Florello
Il festival dell'OT
Shhh.gif
Ahsisi.gif
Si ma è sempre colpa tua..che credi...eheheh

si,ci và un moderatore che sappia cosa vuol dire bere bene e con gusto
Mmmm parli di me? non sono ancora moderatore ma dammi 7gg come Dio e ti conquisto il forum diventanto Smod ^^

porque il mio marchietto ti fa paura??
nono ho cannato....è la foto nella firma che mi incute pajura totale ^^

fumarsi i bonsai ok, ma il gechino!:astonishe Mi sa che devi farlo essiccare bene prima di accenderlo però....
Ma un bonsai di quella se pò fà? che dici? il prossimo geco che compro lo faccio prima alla griglia....lo lascio essiccare, poi gli passo quell arnese che vendono su italia 1 per togliere l'aria dalle buste sottovuoto....cosi bello bello come un geco secco....ci famo un super.....un super mega.........




...non ci famo un caxxo alla fine! mhauhau

...e cartine? ve ne ha portate? non è che ve ne avanza una?
Pure qui in questo topic? piuttosto usa la carta igienica eheheh, che te frega.....basta che assolva le sue funzioni:
- contenere il contenuto(sembra lo spot di un assorbente ahahah)
- e bruciare bene. fine.

D'estate bevo birra, ma solo quella chiara :).
In inverno vino rosso (solo il sabato sera con gli amici) mi piace il barbera, l'amarone (ma costa troppo), il grignolino, il nero d'avola.....quasi tutti i rossi per intenderci :D

Di superalcolici non ne bevo perchè mi fanno stare male.
Ho bevuto una "sbagliato" un paio di mesi fa per una festa di laurea non vi dico, ho v....to 12 volte, dalle 3 del mattino alle 14.00 del giorno dopo.
Mi hanno dovuto fare una puntura di plasil per smettere di star male....MAI PIU'!!!!!! :crazy:

Adoro però il liquore alla liquirizia, la crema di limoncello, la crema al wisky.

Non sopporto la grappa e neanche in vov!
Plasil? cos'è?
sei stata male con uno sbagliato? azz...eppure è leggerino, fatto apposta a differenza del negroni vero e proprio.
Però poi varia a seconda della persona. Io ho capito che prima di andare alle feste universitarie, per reggere 6 sbagliati, basta che mi bevo un paio di bicchieri di acqua prima di uscire di casa (perchè poi si andranno a diluire con l'alcol) e magari mi sgranocchio qualcosina di veloce tanto per tenere qualcosa nello stomaco. I segreti di lelino sono. non li dite a nessuno eheh.
Poi va bhe dipende anche dal peso (almeno quando feci l'alcol test da dei volontari, mi dissero che il peso è fondamentale....e io che ne peso 85kg.....eheh ora che mi circola tutto in corpo ce ne vuole ehehhe).

Hai Hai Hai Gramigna,sei su una brutta strada,da li all'alcolismo cronico il passo è breve.Controllati
eheheh grande Tino. come stai? va meglio ? :)

ma no, va in ferie sulle...dolimiti
aiaiaiia e qui si scoprono gli incontri segreti.....cioè te e Mastro Geppetto vi incontrate in segreto.....e non ci dite niente....wowowow....candele..incenso...tutto pronto? :D
Eh gia che ci siete...portatevi con voi colui che cerca sempre cartine....ahah
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
perchè? Dopodomani ti licenziano? hanno capito finalmente, eh!


Marchè, ogni volta che dico che me ne voglio andare, mi aumentano lo stipendio di 300 euro:eek:k07: lavoro 28 ore settimanali, e non ti dico quando guadagno per rispetto, per non demoralizzarvi:D, sono 16 anni che lavoro in quel ristorante, l'unico Italiano di tutto il personale, amatissimo e rispettatissimo, sempre si fa quello che dico, e se non si fa, me ne vado, quindi si fa!!!!:smok:

Vado in ferie per 20 giorni, vado un po sulle Dolomiti, poi passerò per Firenze, sul Gargano, andrò a Potenza, e per finire passerò un week end sul Pollino a vedere il mio grande Pino Loricato, e se se po fà, facemo pure una bella scapatina sulla costiera Amalfitana, a vedere il mio amico Papyrus ed Evandro, ah!!! di menticavo vado a Bolzano a vedere Desi e Marco, se proprio vuoi saperlo, giriamo Marchè, se vuoi, mi fermo pure a Roma, possiamo trascorrere una bella serata da Meo Patacca a Trastevere, quante serate ho passato lì Andrè!!!!! se vuoi conoscermi, devi solo farmelo sapere, così, ci facciamo una bella chiacchierata:eek:k07:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Marchè, ogni volta che dico che me ne voglio andare, mi aumentano lo stipendio di 300 euro:eek:k07: lavoro 28 ore settimanali, e non ti dico quando guadagno per rispetto, per non demoralizzarvi:D, sono 16 anni che lavoro in quel ristorante, l'unico Italiano di tutto il personale, amatissimo e rispettatissimo, sempre si fa quello che dico, e se non si fa, me ne vado, quindi si fa!!!!:smok:

Vado in ferie per 20 giorni, vado un po sulle Dolomiti, poi passerò per Firenze, sul Gargano, andrò a Potenza, e per finire passerò un week end sul Pollino a vedere il mio grande Pino Loricato, e se se po fà, facemo pure una bella scapatina sulla costiera Amalfitana, a vedere il mio amico Papyrus ed Evandro, ah!!! di menticavo vado a Bolzano a vedere Desi e Marco, se proprio vuoi saperlo, giriamo Marchè, se vuoi, mi fermo pure a Roma, possiamo trascorrere una bella serata da Meo Patacca a Trastevere, quante serate ho passato lì Andrè!!!!! se vuoi conoscermi, devi solo farmelo sapere, così, ci facciamo una bella chiacchierata:eek:k07:

e a Fe?...??
 

marco837

Florello Senior
Dai Giuseppe!
Comincia a fare le valigie che tra un paio di giorni sei qui!!!
Sai gia come arrivare all'albergo?
Ti conviene stampare una cartina o avere il navigatore satellitare per arrivare senza problemi
 
Alto