Si anche quelloMa bravo,6- senza studiare!! :hands13: Seee mal di testa, :squint: diciamo che hai preferito cucinare eppoi mangiare!!!k07::martello2
ma sinusite soprattutto Ma quanto sei brava tu nei riassunti,Kermi!!!! 10 e lode! :hands13::hands13:ciao cuccioletto!!! :love_4:è tornata MariTilia...e anche Spulky!il capitanerrimo ieri è andato dal dentista, io oggi.il kellipiccolofiglio sta melllio!stanotte, grandi consigli cinefili.ari va a saccheggiare i fiumi!leti è ancora un po' incriccata.e mi sembra sia tutto!
Ma che brava, manco mi ha tenuto in considerazione che ero in ferie;Ma quanto sei brava tu nei riassunti,Kermi!!!! 10 e lode! :hands13::hands13:
Sei grande, hai sempre una risposta pronta, gentile ed educata ad ogni occasione:love_4:.michi non arrabbiarti, stavo or ora per aggiungere:michi oggi è in ferie e i suoi cuccioli gli han fatto delle signore richieste!![]()
guarda che divento rossa!Sei grande, hai sempre una risposta pronta, gentile ed educata ad ogni occasione:love_4:.
Avanzi semprek07:
Anche qui a palermo c'è molto vento, però stranamente casa mia si sta salvando, speriam.:cool3:Mod. ruffiano onRagazzi io vado, ero venuto solo a darvi un bacio virtuale, senza di voi non sto stare.Mod ruffiano offAh un altro aggiornamentoTira un vento da paura 60 km/h!!!Mi si è rotta una ciotola enorme in terracotta ed è volata la serra...spero non sia successo alle piante dentro!ODIO STO CAVOLO DI VENTO cat:

.Per gli interessati, ho i miei piccioni in giro per l'italia, appena li vedete fatemi un fischio
Mi piace un sacco@michi: sei un ruffiano nato!![]()

piacere mio!piacere di conoscerti;
da tanto che manco, ricordo un Michele, forse eri tu