• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
...a me è passato il raffreddore,e ho preso 6- a storia(meglio di niente dato che ho studiato ieri per il mal di testa dei giorni precedenti) :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
io avevo 3 in storia, quindi bravo green!!! :love_4:

@michi: il chirurgo che mi ha fatto l'estrazione è di palermo, è stato braverrimo!!! :)

K

Kelly Genova

Guest
Ma bravo,6- senza studiare!! :hands13: Seee mal di testa, :squint: diciamo che hai preferito cucinare eppoi mangiare!!!:eek:k07::martello2

K

Kelly Genova

Guest
ciao cuccioletto!!! :love_4:è tornata MariTilia...e anche Spulky!il capitanerrimo ieri è andato dal dentista, io oggi.il kellipiccolofiglio sta melllio!stanotte, grandi consigli cinefili.ari va a saccheggiare i fiumi!leti è ancora un po' incriccata.e mi sembra sia tutto!
Ma quanto sei brava tu nei riassunti,Kermi!!!! 10 e lode! :hands13::hands13:

michelepm

Florello Senior
Ma quanto sei brava tu nei riassunti,Kermi!!!! 10 e lode! :hands13::hands13:
Ma che brava, manco mi ha tenuto in considerazione che ero in ferie;
Kermi......... bocciata:lingua::lingua:
Ragassuoli ho letto della chiusura del thread di belpa e mi dispiace, in ogni caso la candela la tengo sempre è sarà ancora più forte di prima.

kermittina

Maestro Giardinauta
michi non arrabbiarti, stavo or ora per aggiungere:
michi oggi è in ferie e i suoi cuccioli gli han fatto delle signore richieste! :)

Green95

Fiorin Florello
Ah un altro aggiornamento :lol:
Tira un vento da paura :eek: 60 km/h!!!Mi si è rotta una ciotola enorme in terracotta ed è volata la serra...spero non sia successo alle piante dentro!ODIO STO CAVOLO DI VENTO cat:

michelepm

Florello Senior
Ah un altro aggiornamento :lol:Tira un vento da paura 60 km/h!!!Mi si è rotta una ciotola enorme in terracotta ed è volata la serra...spero non sia successo alle piante dentro!ODIO STO CAVOLO DI VENTO cat:
Anche qui a palermo c'è molto vento, però stranamente casa mia si sta salvando, speriam.:cool3:Mod. ruffiano onRagazzi io vado, ero venuto solo a darvi un bacio virtuale, senza di voi non sto stare.Mod ruffiano off:lol::lol:.Per gli interessati, ho i miei piccioni in giro per l'italia, appena li vedete fatemi un fischio:eek:k07:
A dopo Green:), Kermina:love_4: capitanina mia:love_4: e letizia invisibbole:baf:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sono rimasta +/- a pag 53..... e non so se riuscirò a mettermi in paro!!!!!

comunque.... BUON POMERIGGIO!!!!!!
images
finalmente il sole!!!!! spero che la navigazione scorra a tutti tranquilla ma con la mia collega infortunata il lavoro è triplicato e non so dove prendere (mentalmente soprattutto!!!)

....un ringraziamento a Commi e Michi (che sanno tutto!!!) e spero di riuscire a passare questa sera!!!

MariTilia

Aspirante Giardinauta
ufffa :muro: ma quando imparo a navigare su questo forum... ho sognato Carne... oppure no?:rolleyes:

o son ancora malata? :squint:
oppure sono troppo bionda?:fifone2: ... dovrei cambiare la tonalità della tinta forse :muro: :inc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto