emmeno male che si sente la mancanza di un interista qui è che sta prendendo il sopravvento un certo juventinaggio chemme piace proprio poco....

il gobbismo cosmico è una corrente filosofica poco apprezzata dalla maggioranza degli italiani, ed in questi anni quasi tutti se n'erano dimenticati.
Sperem che l'petroliere rimette mano al portafoglio sennò qua come facciamo?
....porto il coca in libera uscita e poi nanne forse che doma c'ho il dentista!

@capitanerrimo: di interista ci sono anche io, basta chiedere!
ari non arrabbiarti!!! :love_4:
io tifo cagliari e poi inter! :fischio:
....:love_4:ahahahah allora beccati queste: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
Sera a tutti!Appena arrivata,mi sto mangiando questatanto per tirarmi un pò su.... Ora vado a leggere indietro,a poi,slurp!
Ehi mozze,se non la smettete con le vostre richieste frivole vi mando un pò sul pennone ed un pò sulla passerella!! Lasciate in pace il povero Vice,che ha fatto un super-lavoro e VA BENISSIMO COSI'!!!!CHIARO???
@ Green:
.....l'ha fatto perchè mi era venuta la curiosità di scoprire chi aveva aperto i 3d e quanti e chi mai,e lui DA VERO GENTLEMANmi ha accontentato,dopo che kermi aveva dato forfait!!! Quindi ora lasciatelo in pace,OH POI!!!cat:
Uaooo che belle le munizioni di riserva :hehe: fiori di camporagazzi vi devo lasciare che la spalla ricomincia a rompere , un bacione a tutti
P.S.per le nostre donzelle una profusione di colori e profumima se vi sentite minacciati non usate ibi o fiori di campo ,nella serra abbiamo le carnivoreeee![]()
ci coltiviamo un'allegria nell'animo noi che quasi quasi è uguale se non mellio
....ecco che esce il tuo lato interista!!!! Son senza parole!!!!:fischio:
Vado a farmi una corsetta.....ciao Kermi :love_4: