Ma bravo...che generosità dopo tutti i cappuccini che ti sei preso a noi manco una fettina di salame.se affettassi un salame sareste gli ultimi a saperlognamgnamgnam! kermy poi. . . .:ciglione:
Uno sta spuntando!!!:froggie_rNon sono in terra,questa è una ciottola.Allora due dubbicome sta la carrozzeria?! :ciglione:

certo orti che tra e letizia oggi siete messe proprio beneNon mi permetterei mai a dire una cosa del genere, però si può dire che è stato un dono dal cielo:fischio:Per la mia felicità, informo sia Miky che Thej , che nessun piccione mi ha colpito .... e vi assicuro che quando si alzano in volo, mi terrorizzo perchè mi colpiscono molto spesso i disgraziati. :burningmaUn giorno a Roma, mi hanno beccata 2 volte a distanza di poche ore ..... ma la seconda, è stata veramente incredibile ..... ero dentro alla Basilica di San PietroE guai a chi si azzarda a dire che mi hanno benedetto ....:burningma
Sera pirati salamosi, anche se vi sembrerà strano, domani sarò tutto il giorno di neve, farò il pirata sciatore
Invece che piacermi,potete rispondermi o siete stati contagiati dal virus di Orty????
Io un pochettino d'acqua la darei, e aspetterei un pochettino prima di uscirli.Nessuno mi aiuta col mio bulbino????Invece che piacermi,potete rispondermi o siete stati contagiati dal virus di Orty????
![]()
Neanche io adesso.....io clikko ma non riesco piu a mettere i mipiace....cat:
Però mi piace la tua risposta e ti ringrazio, :love_4: Anche qui prevista pioggia,allora domani li metto fuori.E secondo te posso riportare fuori anche il ciclamino? :confuso: Qua previste minime a +2/+3.io ho portato fuori tutto ieri e me ne sbatto delle gelate che resistono...eccome...
aspetterei un pochettino prima di uscirli.

e ora scegli tu Neanche io adesso.....Però mi piace la tua risposta e ti ringrazio, :love_4: Anche qui prevista pioggia,allora domani li metto fuori.E secondo te posso riportare fuori anche il ciclamino? :confuso: Qua previste minime a +2/+3.
Oh ciao Vice!!!:love_4: Consiglio opposto ad Alex:e mò che faccio??E'la prima volta che ho i tulipanini e ci tengo molto perchè sono di Belpa....Io un pochettino d'acqua la darei, e aspetterei un pochettino prima di uscirli.
In questi giorni sono spuntati anche a me 7-8- tulipani, ma le temperature qui son diverse; quello è spuntato proprio perchè era dentro, almeno penso.

e ora scegli tu
![]()

:lingua:Però mi piace la tua risposta e ti ringrazio, :love_4:

solo la sua ti piace

Oh ciao Vice!!!
Ha ragione alex, sono resistenti quindi puoi uscirli io mi riferivo solo al fatto che magari sono spuntati prima perchè erano riparati, tutto qui:love_4: Consiglio opposto ad Alex:e mò che faccio??E'la prima volta che ho i tulipanini e ci tengo molto perchè sono di Belpa....