alessandro1773
Aspirante Giardinauta
Certamente sul fatto di mettersi in gioco condivido in pieno , tornando alla penncross mi sa che la sostituiscono con la :https://www.tee-2-green.com/bin/692.pdf
Scusa la mia franchezza, se sparisse la penncross sarebbe solo un bene.
Lasciamoci il passato vetusto alle spalle e alziamo lo sguardo verso nuovi lidi.
Questa è vigliaccheria.
Poca voglia di mettersi in gioco e stare sempre sopra il carro del quarto arrivato.
Non è vittoria ma solo piazzamento che è sempre meglio di una sconfitta...
Meglio un giorno da leoni che cento da pecora (pensiero mio e non necessariamente condivisibile)
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Domani gentilmente faresti una macro al prato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fagli la foto ascolta me, almeno ti rimane come ricordo quando tua moglie te lo diserba!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Continua a tagliare a 13 mm. Aspetta fine aprile prima di abbassarti
Forse è più bella la penna del giardino....Oggi 3 taglio a 13 mm ( sabato-martedì-giovedì ) sfalcio residuo pressoché uguale ,
in alcune zone ancora deve chiudersi crescita verticale in altre invece già conquista spazio laterale...... nel complesso sono soddisfatto fine settimana vorrei abbassarmi di qualche mm ( 9/10mm ) che ne dite è ancora presto ? aspetto la chiusura completa alla quota di 13 mm ? Capitano , Greenkeeper consigli sono tutte orecchie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le agrostidi camminano quasi senza azoto.
Molti percorsi golfistici tendono a tener denutriti i greens per evitare magagne.
Avanti così