Jack1978
Florello
Finalmente oggi sono riuscito a tagliare con erba asciutta...... dopo vari tagli sempre con superficie bagnata causa piogge di questi giorni ( con la signorina non si può rimandare.... uno si uno no , al massimo due no e poi per forza si deve tagliare ) ho effettuato un primo trattamento con Fosfito di Potassio e Biostimolante organico ( Acidi Umici/Fulvici )
Dal prossimo taglio penso di abbassarmi di qualche mm ( Capitano batti un colpo ) sono riuscito a fermare la ruota di regolazione dell Allett tra 13 e 9 mm ho provato in una piccola zona e va bene..... non voglio esagerare se fosse per me scenderei solamente di 1 mm alla volta ma è impossibile quindi sarà 10/11 mm vedremo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal prossimo taglio penso di abbassarmi di qualche mm ( Capitano batti un colpo ) sono riuscito a fermare la ruota di regolazione dell Allett tra 13 e 9 mm ho provato in una piccola zona e va bene..... non voglio esagerare se fosse per me scenderei solamente di 1 mm alla volta ma è impossibile quindi sarà 10/11 mm vedremo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk