• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

Cynthia

Maestro Giardinauta
Cate ciao ,allora hai deciso ?Sono contenta che hai trovato quello che cercavi:love:, vai tranquilla ,io sono stata ricoverata 4 gg e dopo 8 sono andata a levare i punti, se non hai problemi con l'anestesia (io sono intollerante)la sera dell'intervento starai benino!!! Ti pensiamo già da adesso un abbraccio fortissimo e :hands13: fai bene a partire ti auguro un mondo di bene :love_4:

thesisters_it

Giardinauta
Qui' da noi ci sono stati tanti casi di tumore alla tiroide dal 86 al 89 dopo quello che é successo a Tchernobyl..Sono state fatte delle inchieste delle associazioni si sono create per difendere i diritti dei cittadini...Diverse persone hanno intentato un processo allo stato...Ma per il momento che io sappia non hanno ancora ottenuto niente!Io sono stata operata nel 89.Su coraggio é un brutto momento da passare poi vedrai che sarà più sollevata e potrai goderti la tua vacanza a Paris..la ville lumiére!:Saluto:

si' anche secondo me sono rimasugli di chernobyl....e poi ci saranno cose che non ci racconatano ma che sono successe.....e poi ci salta fuori di tutto!

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille a tutti dei pensieri carini che avete per me....non vedo l'ora che sia il 21 dicembre cosi' e' gia' passato l'intervento....poi ci sara' la terapia. buon fine settimana.

thesisters_it

Giardinauta
meno due all'intervento.....sono troppo calma e tranquilla...dite che sclero all'ospedale??? non sono nemmeno agitata....ho fatto cosi' anche alla maturita' poi appena uscita sono sclerata e piangevo come una fontana anche se ero andata benissimo......

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao sai che pensavo a te prorpio l'altro girono?E mi chiedevo chissà come sta,se ci pensa oppure se è tranquilla!No il giorno non l'ho dimenticato anche perchè x me è un brutto giorno,brutti ricordi perciò lo sapevo benissimo,volevo scriverti però non sapevo se facevo bene,se magari ti ricordavo l'intervento e se ti faceva piacere!Cmq eri nei miei pensieri,sono contenta che sei tranquilla vedrai non avrai nemmeno il tempo di pensarci e tutto sarà finito!Tantissimi auguri,un in bocca al lupo e un grandissimo abbraccio! :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

opy74

Giardinauta Senior
ti faccio tanti in bocca al lupo, è un bene se non scleri perchè per affrontare le cose il modo migliore è proprio fare un passo alla volta, e vedrai che tutto passa piano piano.

anche io ti penso!
:Saluto:

Allopacs

Master Florello
:love:CORAGGIO THESISTER:love_4:pensero' a te .Io non ho sopportato l'anestesia..l'ho vomitata tutta..In più forse perché avevo paura hanno "forzato"la dose e non riuscivo più a svegliarmi...Mi ricordo che ero nella sala risveglio e mi dicevano :Signora signora...mi stringa la mano...ma non lo facevo ...:storto:

miciajulie

Fiorin Florello
vedrai, andrà tutto bene! e se poi dopo che è finito tutto questo ambaradan ti scioglierai in lacrime, i nervi cederanno ecc ecc ecc, ok così! è assolutamente normale... e anche l'anestesia aiuta un po' a lasciarsi andare... non dovrebbe essere un intervento lungo, di conseguenza la smaltirai abbastanza facilmente, stai tranquilla, questo è davvero utile! ti penso, ti pensiamo... siamo tutte lì in sala d'aspetto ad attenderti. un abbraccio forte forte!

V

vinceco

Guest
Thesi,ho letto oggi tutto ,mi spiace,so che vuol dire e ti faccio tantissimi in bocca al lupo,vai tranquilla che tutto andrà bene.ciao
vincenzo

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille a tutti per essermi vicina...davvero non vedo l'ora che sia tutto passato e appena torno alla mia casetta vi scrivo subito...anche due righe prima di crollare sul divano ma le scrivo promesso!
baci a tutti....
oggi sono ancora in ufficio quindi passo ogni tanto a fare un giretto.

lore.l

Membro dello Staff
Ciao e grazie x la promessa di farci sapere appena ritorni!Però non stancarti al massimo incarica qualcuno di farlo x te ok?ciao ciao un abbraccio grande grande e a presto! :love_4: :love_4: :love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Non penso a me ha detto che appena arriva a casa si collega e ci fà sapere!Speriamo che sia andato tutto bene!Ciaoooooo Thesister e un grosso abbraccio!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Cateeeeeeeee, tesoro oggi dovresti (spero tanto ) stare meglio:) ti mando un grande bacio e dai, coraggio metticela tutta !!!!!:love_4::love_4:

P.S. NOI STIAMO QUI AD ASPETTARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:froggie_r:

thesisters_it

Giardinauta
ci sono.....sono gia' a casa...e sono stata bravissima!!!!
zero male una gran bella dormita sotto i ferri e un po' di punti ma sono piu' dura di prima!!!! sono stai tutti bravissimi sia il chirurgo che le infermiere!!!!
il 24 tolgo i punti perche' adesso mi sento molto ingessata...e sto' meditando come fare per lavarmi i capelli....gia' fatto un bel bagno e un bel pranzetto dalla mia mamma...ho mangiato minestrina per tre giorni e non ne potevo piu'.....
mi ha dimessa stamattina alle undici e cosi' via di corsa alla mia casetta!!!
non ho sentito niente...adesso devo aspettare l'istologico che arrivera' dopo le feste e poi si decide con il medico nucleare....
ero tranquilla proprio...in sala ascoltavano a palla marina rei con primavera....che fuori!!!! grazie mille a tutti per la vicinanza e i bei pensieri!!!!
tanti baci e intanto buon natale ma penso di scrivere ancora...intanto vado sul divano che si dorme male in ospedale e devo vedermi la puntata di dexter che mi sono registrata!!!! e pure le casalinghe!!! baci baci a tutti
kate

miciajulie

Fiorin Florello
che bello, sei tornata e stai discretamente!!!! come sono contenta, ti abbraccio forte, tranquilla, sto attenta ai punti! passa giorni sereni. sei stata proprio brava. un bacione, julie

Alto