• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouganville cotta ?

Yoyo68

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , circa due settimane fa ho messo fuori le mie due Bouganville , solo che con le notti fresche che facevano qui in Piemonte ho paura me le abbia cotte un pochino. Hanno le foglie nouve tutte raggrinzite e seccate. Pensate che posso recuperarle ? Come devo fare ?
Grazie in anticipo. Yoyo
 

Stefano De C.

Florello Senior
aspetta un po', può essere che riprenderanno da sole, sebbene possano reggere temperature vicine allo 0°C, forse stando dentro casa e portate fuori, è stato un po' un trauma
 

Yoyo68

Aspirante Giardinauta
Grazie farò come dici e aspetterò. Adesso le ho messe in zona d'ombra. Prima erano sotto al balcone in zona ovest e non prendevano rugiada notturna. Può essere anche quello secondo te ? Ciao e grazie . Buona serata.
 
Alto