• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

thesisters_it

Giardinauta
grazie a tutti....che bello che pensate a me (anche le preghiere sono bene accette!!!)....
lore non sono ancora alla fine sono alla prima boa....ma se questo controllo e' ok posso stare un po' piu' tranquilla....
grazie mille beatrice per gli auguri di compleanno....mamma se passano veloci!!!!
vi tengo aggiornati....a presto
baci

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come sei alla prima boa???E tutto quello che hai fatto fin'ora,non lo conti???Dai che ormai il peggio è passato e adesso andrà sempre meglio!!!Un abbraccio....e ciaooooooo

thesisters_it

Giardinauta
ciao ragazzi....posso dire che va tutto benissimo ho ricevuto l'esito della scinti ed e' tutto pulito...quindi non dovro' ripeterla tra un anno ma fare solo la visita di controllo.....che bello!!!!!
non ci sono piu' segni di tumore.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
BENEEEEEEE...hai visto che sei arrivata alla fine!!!Altro che prima boa...ora mettiti tranquilla e passa alla fase 2,il tuo sogno....sai vero a cosa mi riferisco????Tantissimi auguri x tutto!!!!ciao ciao

Ari68

Florello
Tantissimi auguri per ogni cosa che desideri....ti auguro che ogni tuo sogno si avveri,un bacione e un abbraccio Luana.:love_4::love_4:

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille lore e Luana....dovro' aspettare almeno fino a novembre perche' prima mi devo pulire dalle schifezze radioattive che mi hanno fatto bere per fare la scinti di controllo.....quindi per adesso mi riposo e mi diverto.....volevo anche andare via qui a marzo ma mio marito ha cambiato macchina quindi nisba.....
baci baci

Alto