• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Caterina ...non aver paura vai.... epoi mettiti d'impegno per il tuo bebè.... auguri!e un grande abbraccio!!

celestino

Giardinauta Senior
mi hanno chiamato oggi....devo andare al 30 di ottobre....uffa che paura...vi faro' sapere...ciao ciao!

va beh che alla paura non si comanda...però ti assicuro che non c'è nulla di doloroso...mancano ancora 10 giorni...diamine...non vorrai mica rovinarteli per un misero buchettino!!!!scommetto che quando ti sei fatta i fori x gli orecchini...non eri cosi angosciata....:D :Saluto:

thesisters_it

Giardinauta
grazie a tutti....per il sostegno...
e' vero probabilmente poi sara' una cavolata e una volta finito mi sentiro' stupida per aver avuto paura.....ma e' come quando si va dal dentista...altra cosa di cui ho il terrore!!!! insomma sono fifona!!!!
intanto pero' non ci penso sono abbastanza tranquilla...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao,prima non avevo letto, io ho dovuto fare tutto perchè avevo l'iper tiroidismo, stai tranquilla, non è niente un pizzichino:eek:k07:

P.S. E poi pensa al perchè lo stai facendo.....e tutto si supera:love::love_4:

celestino

Giardinauta Senior
mi hanno chiamato oggi....devo andare al 30 di ottobre....uffa che paura...vi faro' sapere...ciao ciao!

ebbene...il 30 è arrivato!!! concittadina...non ti sarai mica barricata in casa...x sfuggire all'agoaspirato!!!:lol: siamo in attesa di sapere come è andata...appena puoi, facci sapere come è andata...:Saluto:

thesisters_it

Giardinauta
ciao ragazzi....allora...............tutto benissimo...fatto tre buchi ma dolore zero assoluto....e c'era proprio cappelli in persona a dirigere l'eco....poi tutti gli altri...ma sono stati davvero bravissimi...ero un po' agitata anche perche' l'avevo alle 16 ma sono entrata quasi alle 17....davvero piu' il pensiero che farlo....adesso so' com'e' e quindi se dovesse ricapitarmi di farlo sono molto piu' tranquil....
tra qualche giorno tocchera' alla mia amica che vedendomi come ero ieri si e' molto tranquillizzata....oggi ho solo proprio un segno minuscolo dove mi hanno bucato e niente di piu'....
tra dieci giorni devo chiamare per sapere l'esito....spero di non essere operata....
intanto stasera mi do alla pazza gioia...facciamo un mojito party........tanto domani e' festa!!!!
grazie mille a tutti per essermi stati vicino!!!!!

celestino

Giardinauta Senior
Brava Caterina...adesso non ti resta che aspettare i risultati...stai tranquilla..il più delle volte,vengono fatti solo x precauzione...:eek:k07:

(PS) va benissimo il mojito party...contribuisce a cicatrizzare la piccola ferita in gola...:lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E magari stasera dopo il party metti in cantiere anche il tuo futuro.....?AUGURIIIII

thesisters_it

Giardinauta
--------------------------------------------------------------------------------

E magari stasera dopo il party metti in cantiere anche il tuo futuro.....?AUGURIIIII

no...e' ancora un po' presto...prima voglio essere a posto con sto' problema...cioe' finche non ho i risultati.....cosi' sono piu' tranquilla

thesisters_it

Giardinauta
grazie a tutti ragazzi del pensiero.....
si' celestino il mojito e' terepeutico....pensa poi che lo preparero' vestita da strega....sara' tutto un programma stasera....
siamo un po' pazze!!!! se faccio foto ve le giro poi.....

Alto