• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta.

Commelina

Master Florello
hai già in mente come farlo gigino? l'idea è ottima, ma io non saprei come organizzarla...
per esempio si potrebbe fare un mese alla volta, e visto che siamo in gennaio... partire da qui???

Papyrus

Master Florello
Bravo Gigi..
Il mese di gennaio è utile per ripulire e sterilizzare tutto (ambiente, vasi..), per riparare e preparare oggetti e attrezzi che ci serviranno tra poco con l'arrivo della primavera.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Obiezione. Il post di Papyrus è buono, ma scritto all'interno di "Proposta" non lo ritroviamo più.
Quindi apriamo un topic nuovo: Gennaio: lavori da realizzare
Se mettiamo in evidenza il mese e di seguito le varie sezioni, tipo lavori da realizzare, fioriture del mese, proverbi e tradizioni, lunazioni ecc, mi sembra che fili meglio.
:eek:k07:

silvia60

Florello
Obiezione. Il post di Papyrus è buono, ma scritto all'interno di "Proposta" non lo ritroviamo più.
Quindi apriamo un topic nuovo: Gennaio: lavori da realizzare
Se mettiamo in evidenza il mese e di seguito le varie sezioni, tipo lavori da realizzare, fioriture del mese, proverbi e tradizioni, lunazioni ecc, mi sembra che fili meglio.
:eek:k07:

Giusto!
Bisognerebbe creare uno spazio apposito,iniziare con gennaio e via via aggiungere gli altri mesi.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io ho iniziato a postare, perchè sennò mi scappava l'idea. Andate a vedere che ve ne sembra...e non mi lasciate sola :cry:
Ciao

Antonella65

Maestro Giardinauta
Durante le mie notti insonni....vuoi per la peperonata, vuoi perche' i cani abbaiano......ecc...ecc... mi e' venuta un idea forse non proprio innovativa ma a mio parere diciamo utile:

VORREI PROPORRE UN FORUM CON I MESI DELL'ANNO l'addove scrivere le cose da fare nei determinati mesi.
Ad esempio:

Gennaio-
potare le rose, cominciare a seminare determinati tipi di piante da fiore o vegetali vari...ecc,,ecc...

Febbraio-
em..em....non fare un cavolo perche' un mese morto:D ....comunque a parte gli scherzi....mi paicerebbe fare una sorta di agenda e ognuno di noi puo' metere le cose da fare e anche da non fare nei periodi/mesi dell'anno...

Che dite ho mangiato troppa peperonata??!!:storto::lol:

....ciotto da gigiotto:love_4:

probabilmente hai mangiato troppo peperonata, però l'idea è forte.
mi piace, come i vecchi almanacchi.
bravo gigi!:hands13:

daria

Master Florello
...Uh! gigiobello non mi ero accorta che l'idea dell'almanacco partiva da te! good idea :cool2::eek:k07:

Ducan

Maestro Giardinauta
Ottima idea:froggie_r
Io di notte dormo:sleep2:e quando devo fare i lavori in giardino mi domando sempre se è il momento giusto per farlo.
Grandioso avere qualcosa di scritto così non faccio la pigrona:lol:

P

Piera1

Guest
Dunque l'avete fatta l'agenda? Dove posso leggerla? L'idea di Gigì mi piace anche se ne ho una nuova nuova comprata con la rivista Giardinaggio.

Alto