hai già in mente come farlo gigino? l'idea è ottima, ma io non saprei come organizzarla...
per esempio si potrebbe fare un mese alla volta, e visto che siamo in gennaio... partire da qui???
be il gennaio è gia stato organizzato...
ma che pigrone!!!!:sleep2:
ps io domani comincio la potatura degli olivi
Bravo Gigi..
Il mese di gennaio è utile per ripulire e sterilizzare tutto (ambiente, vasi..), per riparare e preparare oggetti e attrezzi che ci serviranno tra poco con l'arrivo della primavera.
Obiezione. Il post di Papyrus è buono, ma scritto all'interno di "Proposta" non lo ritroviamo più.
Quindi apriamo un topic nuovo: Gennaio: lavori da realizzare
Se mettiamo in evidenza il mese e di seguito le varie sezioni, tipo lavori da realizzare, fioriture del mese, proverbi e tradizioni, lunazioni ecc, mi sembra che fili meglio.
k07:
Durante le mie notti insonni....vuoi per la peperonata, vuoi perche' i cani abbaiano......ecc...ecc... mi e' venuta un idea forse non proprio innovativa ma a mio parere diciamo utile:
VORREI PROPORRE UN FORUM CON I MESI DELL'ANNO l'addove scrivere le cose da fare nei determinati mesi.
Ad esempio:
Gennaio-
potare le rose, cominciare a seminare determinati tipi di piante da fiore o vegetali vari...ecc,,ecc...
Febbraio-
em..em....non fare un cavolo perche' un mese morto ....comunque a parte gli scherzi....mi paicerebbe fare una sorta di agenda e ognuno di noi puo' metere le cose da fare e anche da non fare nei periodi/mesi dell'anno...
Che dite ho mangiato troppa peperonata??!!:storto:
....ciotto da gigiotto:love_4: