Caterina...mi dispiace molto...personalmente ho una cugina che è stata operata al civile,dove le hanno asportato la tiroide oltre a dei noduli,purtroppo si era accorta tardi di quel problema,quindi hanno dovuto eseguire un intervento abbastanza complesso. però tutto è andato molto bene ed è stata molto contenta dei medici del civile...tanto è vero che ha fatto operare anche sua figlia di 22 anni,perche aveva dei noduli che col tempo molto probabilmente si sarebbero trasformati in carcinoma dato il grado di parentela...inoltre, ha anche un figlio minorenne che quando avrà terminato lo sviluppo fisico,si sotoporrà pure lui all'asportazione di quei noduli...ho visto che hai parlato del centro di Pisa...devo dire che è molto noto x chi ha dei problemi di tiroide...
comunque Caterina... capisco che quando ci tocca andare personalmente in sala operatoria non facciamo salti di gioia......
però pensandoci bene non ti devi demoralizzare...cerca di vedere il lato positivo della vicenda...cioè...in fondo sei stata fortunata ad scoprire in fretta il problema...e vedrai che anche l'operazione in se stessa non sarà affatto dolorosa...
k07:
(ps) vedrai che questa volta tuo maritino ti sarà vicino....altrimenti....