Non te la prendere troppo con tuo marito...tanti uomini sono estremamente impressionabili quando si tratta di ospedali!
Un grande abbraccio.
Mi disp che tuo marito non ti sia stato vicino e poi quando hanno qualcosa loro....apriti o cielo,diventano insopportabili!Cmq noi siamo molti di più......speriamo di non averti fatta sentire sola!ciao ciao e auguri x l'esito!
Caterina se l'è legata al dito... scusa ma devo difendere la categoria...
ma dai...tuo marito avrebbe dovuto(presumo) perdere una giornata lavorativa!!! capisco se c'era in ballo un'operazione...o un parto...non fare quella faccia... ci sono mariti che non entrano in sala parto...capisco che tu eri spaventata perche non sapevi cosa ti attendeva...ma se il tuo lui non è venuto,è perche probabilmente ti conosce....e ha capito che in fin dei conti non avevi troppa paura... comunque adesso aspettiamo gli esami...e... sperom be!!! :Saluto:
niente di buono...sono andata al civile oggi e devo essere operata.....inutile dire che ho paura ma e' da fare assolutamente....e' un carcinoma papillare quindi e' da togliere.....
grazie mille angel....si' davvero ma che scatole....che cavolo ci fanno respirare mangiare ecc che ci vengono ste cose!!!!!!!!!!!!!
niente di buono...sono andata al civile oggi e devo essere operata.....inutile dire che ho paura ma e' da fare assolutamente....e' un carcinoma papillare quindi e' da togliere.....
Sai già chi ti opererà al civile...anch'io sono stata operata alla tiroide 4 anni fa al civile ed è andato tutto bene coraggio:froggie_r
Mi spiace molto Caterina, anche a me avevano diagniosticato un carcinoma pailloma...Quando te lo dicono é traumatizzante..Io avevo due figli piccoli allora (1986) uno aveva due anni e l'altra nemmeno un anno..Sono andata sino a Lione per avere una conferma..Ma loro mi hanno detto :signora tanto che non l'apriamo non si puo' sapere se é cancerogeno o no...Mi avevano detto che se era cancerogeno mi avrebbero tolto tutto se no no.Ho passato delle settimane veramente terribili.Al mio risveglio ho saputo che mi avevano tolto che la parte destra e che non era cancerogeno.Non voglio darti delle false speranze..ma spero che si siano sbagliati come per me!CORAGGIO:love_4::love_4: