• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

thesisters_it

Giardinauta
festa di halloween tutto ok...ci siamo divertiti tantissimo....
adesso sono un po' in ansia per i risultati spero arrivino presto.
buona notte a tutti e grazie per essermi stati vicino....piu' di mio marito che manco si e' degnato di venire con me in ospedale e per questo ha perso un sacco di punti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp che tuo marito non ti sia stato vicino e poi quando hanno qualcosa loro....apriti o cielo,diventano insopportabili!Cmq noi siamo molti di più......speriamo di non averti fatta sentire sola!ciao ciao e auguri x l'esito!
 

aseret

Florello Senior
Non te la prendere troppo con tuo marito...tanti uomini sono estremamente impressionabili quando si tratta di ospedali!
Un grande abbraccio.
 

thesisters_it

Giardinauta
Mi disp che tuo marito non ti sia stato vicino e poi quando hanno qualcosa loro....apriti o cielo,diventano insopportabili!Cmq noi siamo molti di più......speriamo di non averti fatta sentire sola!ciao ciao e auguri x l'esito!

si' infatti sono una lagna mostruosa! noi donne siamo piu' forti. meno male c'eravate tutti voi!!! grazie grazie...
comunque la prossima volta che sta male lui lo ripago nello stesso modo....
 

celestino

Giardinauta Senior
Caterina se l'è legata al dito...:lol: scusa ma devo difendere la categoria...:D
ma dai...tuo marito avrebbe dovuto(presumo) perdere una giornata lavorativa!!! capisco se c'era in ballo un'operazione...o un parto...non fare quella faccia...:lol: ci sono mariti che non entrano in sala parto...capisco che tu eri spaventata perche non sapevi cosa ti attendeva...ma se il tuo lui non è venuto,è perche probabilmente ti conosce....e ha capito che in fin dei conti non avevi troppa paura...:D comunque adesso aspettiamo gli esami...e... sperom be!!! :Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
Caterina se l'è legata al dito...:lol: scusa ma devo difendere la categoria...:D
ma dai...tuo marito avrebbe dovuto(presumo) perdere una giornata lavorativa!!! capisco se c'era in ballo un'operazione...o un parto...non fare quella faccia...:lol: ci sono mariti che non entrano in sala parto...capisco che tu eri spaventata perche non sapevi cosa ti attendeva...ma se il tuo lui non è venuto,è perche probabilmente ti conosce....e ha capito che in fin dei conti non avevi troppa paura...:D comunque adesso aspettiamo gli esami...e... sperom be!!! :Saluto:

non sono d'accordo....celestino...lui non timbra al lavoro e' abbastanza libero e si prende le giornate per andare a vedere il lume che fa allenamento oppure la spal quindi per i cacchi suoi va bene tutto per quelli degli altri no....si tratta di essere stron.. e basta secondo me....penso di essere piu' importante di una partita di pallone....e poi ho avuto altri esami belli tosti in passato da fare per un rene e nemmeno li' si' e' sboggiato ad accompagnarmi....
 

gianfra

Guru Giardinauta
Leggo solo ora e fi faccio molti auguri a te e a chi è sotto a queste forche caudine: cconosco molto bene l'iper, e le conseguenze che ne derivano; a mia moglie è saltato il sistema nervoso e a me quasi ma ho un'altro carattere, un calvario durato 12 anni con mia figlia ,dai 3 anni e mezzo fino ai 15 / 16 anni per poi sfociare in altro ...... . meglio non pensare!! comuunque tutto va bene nella routine e su con la vita che c'è di peggio.

Della serie fin che ci sono medicine e un sistema sanitario che le passa non v'è peroblema !!! Solo fare una vita un pò più attenta e controllata.

P.S. non per cattiveria, ma questi post dovrebbero andare nel club, troppa privacy .
 
Ultima modifica:

thesisters_it

Giardinauta
io nel club non posso entrarci....non lo vedo nemmeno...
mi dispiace per le tue vicissitudini....in bocca al lupo per tutto!
non ho problemi a discuterne qui...non sono cose poi cosi' segrete....
ciao ciao
 

thesisters_it

Giardinauta
niente di buono...sono andata al civile oggi e devo essere operata.....inutile dire che ho paura ma e' da fare assolutamente....e' un carcinoma papillare quindi e' da togliere.....
 

dapietra

Giardinauta Senior
niente di buono...sono andata al civile oggi e devo essere operata.....inutile dire che ho paura ma e' da fare assolutamente....e' un carcinoma papillare quindi e' da togliere.....

Sai già chi ti opererà al civile:rolleyes:...anch'io sono stata operata alla tiroide 4 anni fa al civile ed è andato tutto bene coraggio:froggie_r
 

Allopacs

Master Florello
niente di buono...sono andata al civile oggi e devo essere operata.....inutile dire che ho paura ma e' da fare assolutamente....e' un carcinoma papillare quindi e' da togliere.....

Mi spiace molto Caterina, anche a me avevano diagniosticato un carcinoma pailloma...:eek:Quando te lo dicono é traumatizzante..Io avevo due figli piccoli allora (1986) uno aveva due anni e l'altra nemmeno un anno..Sono andata sino a Lione per avere una conferma..Ma loro mi hanno detto :signora tanto che non l'apriamo non si puo' sapere se é cancerogeno o no...Mi avevano detto che se era cancerogeno mi avrebbero tolto tutto se no no.Ho passato delle settimane veramente terribili.Al mio risveglio ho saputo che mi avevano tolto che la parte destra e che non era cancerogeno.Non voglio darti delle false speranze..ma spero che si siano sbagliati come per me!CORAGGIO:love_4::love_4:
 

thesisters_it

Giardinauta
Sai già chi ti opererà al civile:rolleyes:...anch'io sono stata operata alla tiroide 4 anni fa al civile ed è andato tutto bene coraggio:froggie_r

non so ancora chi mi operera'....volevo provare a sentire anche a pisa....una ragazza e' stata operata la' ed era un carcinoma come il mio....adesso fisso un po' di visite e poi decido....
 

thesisters_it

Giardinauta
Mi spiace molto Caterina, anche a me avevano diagniosticato un carcinoma pailloma...:eek:Quando te lo dicono é traumatizzante..Io avevo due figli piccoli allora (1986) uno aveva due anni e l'altra nemmeno un anno..Sono andata sino a Lione per avere una conferma..Ma loro mi hanno detto :signora tanto che non l'apriamo non si puo' sapere se é cancerogeno o no...Mi avevano detto che se era cancerogeno mi avrebbero tolto tutto se no no.Ho passato delle settimane veramente terribili.Al mio risveglio ho saputo che mi avevano tolto che la parte destra e che non era cancerogeno.Non voglio darti delle false speranze..ma spero che si siano sbagliati come per me!CORAGGIO:love_4::love_4:

loro mi hanno detto che 99% e' maligno....quindi dovrei operare e poi fare una terapia con lo iodio visto che sono giovane....speriamo che si siano sbagliati ma ho dei forti dubbi....sto' piccolo insetto di un nodulo...pensate che sono 10mm e sono una brutta roba! se non facevo un eco di controllo per tutta un'altra cosa non lo beccavo nemmeno perche' di sintomi non ne ho....tutte le analisi sono ok.....
 
Alto