Olmo60
Guru Master Florello
Appunto, quello che ho detto io.
si, infatti ho quotato te ma ho messo un "però" di troppo:ros:
Appunto, quello che ho detto io.
certe volte si scade troppo spesso ed in fretta nel "generalismo" oppure si hanno visioni standardizzate ,magari ponderando poco sul fatto che ogni situazione va valutata di volta in volta e per quello che è compresa la sua "unicità" ...............Avvocati? le cause durano una vita ed alla fine non se ne esce fuori dopo decine di anni senza un colpevole e se anch efosse si va in prescrizione oppure in sanatoria ,ma rimane ciò che è stato
Cambio casa? ancora ridicolo fuggire di fronte ad un torto.......
Si può sempre fuggire?
....
e ,dopo, continua con avvocati e giudici...Se non sbaglio si va dalle forze dell'ordine.....
Infatti, l'avvocato è morto nel 2003.
certe volte si scade troppo spesso ed in fretta nel "generalismo" oppure si hanno visioni standardizzate ,magari ponderando poco sul fatto che ogni situazione va valutata di volta in volta e per quello che è compresa la sua "unicità" .......
"cambiare casa significa fuggire" o molte volte può anche significare riprendersi il diritto sacrosanto della propria tranquillità ?
se questo accadesse a te come la penseresti ......che è un episodio isolato e irripetibile continueresti quindi a pensare che la tua sicurezza potrà ancora essere tale o meglio data la gravità del fatto saresti ancora in grado di definirti tranquillo e sicuro nel luogo dove è avvenuto?
oppure per diritto a vivere per acquisire tranquillità e sicurezza uno potrebbe decidere che quel luogo non è più sicuro (ad esempio per crescere una famiglia) e decidere "strategicamente" di cambiarlo , quindi non una fuga, ma una miglioria ??
ed anche, dato che per avvocati come asserisci (peraltro, riguardo alla lungaggine, non proprio e del tutto a torto) risolveresti poco, decidi ugualmente di rimanere "nel luogo della tua aggressione" consapevole che potrebbe ripetersi, in sostanza non capisco (o meglio forse capisco qualcosa) cosa faresti tu?
"fuggire" no, avvocati per carità, quindi la tua reazione sarebbe ??
:squint: questa è l'unica cosa decententemente realistica che hai scritto sino ad adesso......Io cosa farei?
bohhhhhhhhhhhhhhh ..........
condivido con un "mi piace" pubblico questo stralcio .....(io la parolaccia anche con stellinata censura l'avrei messa)........
Poi continuando a leggere, il non sapersi difendere, significa rispondere con la violenza, essere 'armati' dietro la porta di casa? ma è tristissimo oltre che (non mi viene la parola che non sia parolaccia).
Giriamo armati tutti forse impariamo a rispondere
eppoi a parte il fatto che in casa mia gente del genere prima di entrare si qualifica, ed io sono dietro una porta.... poi si domanda cosa vuole...ed io sono dietro una porta poi si decide cosa fare nel volgere di poco tempo ed io sono sempre dietro una porta .
Il momento che questo tizio entra in casa ...io sono in casa mia e lui no(in casa sua intendo.),io sono pronto e lui ancora no.... eppoi si vedrà.