voglio condividere con voi una cosa orrenda che mi e' accaduta.
settimana scorsa ho avuto una discussione con una extracomunitaria che e' arrivata da pochi mesi in affitto sotto di me.
lei per ritorsione mi ha mandato in casa suo marito e altri 3 suoi scagnozzi tutti extracomunitari e ci hanno picchiati a me e a mio marito.
io ho un braccio rotto e sono psicologicamente distrutta.
faccio fatica anche a scrivere e continuo a piangere,
state attenti e non aprite mai la porta a nessuno io avevo paura che ci ammazzassero
non posso entrare nei particolari perche' e' gia' tutto in mano all'avvocato, che ci ha raccomandato di fare così
sono tornato ieri da un ricovero in ospedale non previsto, con annessa operazione d'urgenza. "ho visto cose che voi umani..." :fifone2: vabbè, lasciamo perdere...
ho trovato questo 3d, l'ho letto tutto, ma non ho capito.
non ho capito perché 10 pagine di polemica sugli immigrati, sulla violenza, su tante altre cose, e nessuno, proprio nessuno che abbia chiesto una cosa molto semplice: COME SONO ANDATE LE COSE?
si tratta di persone con gravi problemi psichici come i coniugi di erba, gente che un bel giorno prende e fa fuori un'intera famiglia, così di botto?
oppure c'è stato un percorso di formazione di odio da entrambe le parti?
si sono dette cose pesanti, che magari nella cultura di queste persone sono ritenute un'offesa da lavare col sangue? magari per colpa della lingua non parlata bene?
su cosa verteva la discussione iniziale con la donna? le solite sciocchezze da lite di condominio oppure fatti gravi?
il marito assieme agli "scagnozzi", quando sono arrivati per la ritorsione, cosa hanno detto? hanno solo picchiato oppure hanno fornito dei presunti motivi? hanno detto qualcosa per il futuro, minacce?
io, personalmente, se non ho almeno qualcuno di questi elementi su cui ragionare, non mi permetterei mai di dare consigli né giudizi, né in generale né sul caso specifico. anche perché coi soli elementi forniti, sembra più un caso da quartiere scampia che altro...roba da chiamare la DIA, insomma, altro che avvocato...
p.s.: "non posso entrare nei particolari"... perché? basta non fare nomi e cognomi, o luoghi, e si può sempre dire tutto quello che è successo, eventualmente a mo' di racconto di fantasia, di sicuro in tribunale nessuno ti chiederà conto delle sciocchezze scritte su un forum.