• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belvedere

Giardinauta Senior
io sono poco avvezza ai cambiamenti. sto diventando un pezzo di antiquariato ?!?!ahhah ahah
A-ME-MI-PIACEVA come era prima.
mi sta venendo l'orticaria per il fastidio... mi ci vorrà una vita per prenderci la mano ufffffff
se possiamo mettere ai voti questa nuova modifica io voto.... CONTRO... anzi contr-issimo ahhh ahahah

e.leo

Maestro Giardinauta
Non fare la vittima se ti devi sacrificare,
perché in nome del progresso della nazione, in fondo in fondo puoi sempre emigrare

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bravissima Belvedere che vede bene,non si poteva stare senza i mi piaci sarebbe stata na storia troppo brutta eh eh.vanno in emigrazione quelli che non piacciono i mi piaci giacche' sono solo una piccolissima minoranza per fortuna o sfortuna :lol: :lol: boh non so :lol: :lol:

Pin

Master Florello
Non mi piacciono i mi piace e non vado in emigrazione.
Però aggiungerei "non mi piace" così scriverei meno

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su via Pin e lasciati coccolare nu' po' con i mi piaci, che mondo sarebbe senza i mi piaci??????.un giorno arriveremo a non scriverci più perché useremo solo la mente per comunicare :lol: :lol:

Pin

Master Florello
Su via Pin e lasciati coccolare nu' po' con i mi piaci, che mondo sarebbe senza i mi piaci??????.un giorno arriveremo a non scriverci più perché useremo solo la mente per comunicare :lol: :lol:

questa me la porgi su un piatto d'argento.
Sicura di avere una mente?

Poi non mi coccolare non sono da coccole baci e abbracci, il mondo sarebbe più bello, riferito a quello forumistico, se i mi piace non fossero dati a babbo morto

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie per il complimento per non aver la mente :lol: :lol: lo vorrei tanto averlo per niente,dicono che si hanno meno pensieri così :lol: :lol:Babbo non e' morto ma se parli di morte mentale e' anche na brutta storia :( sto cucinando un bel patto con piselli e finocchio appena raccolti voi venir a favorir?:food: ti piace?

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...il mondo sarebbe più bello, riferito a quello forumistico, se i mi piace non fossero dati a babbo morto

a proposito, tre le novità arriva la notifica del messaggio reputato... e la reputazione difficilmente arriva a babbo morto :eek:k07:

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
a proposito, tre le novità arriva la notifica del messaggio reputato... e la reputazione difficilmente arriva a babbo morto :eek:k07:
Questa è una cosa utile ( non ancora visto) così si evitano figure quando ci si accorge dopo 3 mesi di averla presa.:hands13:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si e' vero Pam :lol: :lol: bella storia,l unica cosa che non mi gusta tanto e l hanno già detto che quando si va nel proprio profilo son costretto a veder le conversazione dei nostri amici.per quanto non so essere riservata per niente :lol: :lol: e' fastidioso usar un altra click per toglierlo.:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uff ok vedessero pure,tanto non abbiamo niente di nascondere:lol: :lol: beh buon pranzo a tutti e' tempo di andar a mangiar :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
A me la preferenza piace, a volte la do perché il messaggio mi piace proprio, altre volte non la do per non sembrare eccessivo, ma spesso, quando mi mancano le parole la uso come mezzo alternativo alla risposta. Ovviamente non deve essere un messaggio negativo per me. :D

Cmq non foglio fare nomi, né Maryflower né Pin :lol::flower:

Forse siete entrambe esagerate, ma l'una l'opposta dell'altra :D e la trovo bella la diversità... :Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...il mondo sarebbe più bello, riferito a quello forumistico, se i mi piace non fossero dati a babbo morto

Ciao,
fai la brava, non sempre sono dati a babbo morto (parecchi si:fischio:):D:flower:
Finchè si trattava della reputazione, il fastidio per le elargizioni a babbo morto lo potevo anche capire, ma francamente per i "mi piace" no. Sono fatti APPOSTA per essere dati a babbo morto!

Ciao,
si lo togli ma gli altri continuano a vedere tutto!:boh:
Vediamo di chiarire la questione delle "attività in corso" che c'avete le idee confuse: i Profili normalmente (tranne quelli chiusi dall'utente) sono PUBBLICI, quindi quello che ci scrivete è SEMPRE e comunque sotto gli occhi di TUTTI, se questo non vi piace comunicate via MP; nell'elenco delle Attività in corso si vedono semplicemente gli ultimi movimenti "pubblici" che sono stati fatti OVUNQUE nel forum, che siano discussioni, blog o Profili.

NON SI VEDONO PERO' le conversazioni che avvengono nei Profili CHIUSI, nel senso che quelle conversazioni le vedono solo gli "autorizzati" dall'utente in questione. E' ovvio che ognuno vede gli aggiornamenti sul proprio Profilo, così come le vedono i propri "Amici", ma gli altri NON LE VEDONO.

Per verificare quanto sopra basta che vi slogghiate ed apriate il link Attività in corso, vedrete che i movimenti dei Profili chiusi vostri o dei vostri Amici (che vedete da loggati) non li vedete.

Pin

Master Florello
Finchè si trattava della reputazione, il fastidio per le elargizioni a babbo morto lo potevo anche capire, ma francamente per i "mi piace" no. Sono fatti APPOSTA per essere dati a babbo morto!

A che servono se sono APPOSTA per essere dati a babbo morto? è illogico o ti piace e clicchi CONSAPEVOLMENTE o clicchi tanto per esserci e fastidiare il prossimo.
Quando poi vedi la notifica e controlli ti trovi un piacimento solo perché hai scritto ciao.
Illogico, fastidioso e a babbo morto

p.s. la chat viene rimessa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto