• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppo di giardinaggio.it su facebook

Paul94

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,oggi mi è venuta un'idea: perchè non creiamo un gruppo di "Giardinaggio.it" su facebook,per farci un po' di pubblicità,e per aumentare in numero di iscritti a questo bel forum??
Insomma,sul gruppo di facebook,diamo il link per la home di questo sito,e diciamo agli utenti del gruppo di iscriversi a Giardinaggio.it(se vogliono).
Nel gruppo su facebook parliamo un po'di questo sito,di che tipo di argomenti tratta.....insomma,lo descriviamo,in modo dettagliato...e se piace agli utenti del gruppo,si possono iscrivere.:)
....che ne dite??:D
Aspetto vostre risposte
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Guarda, non sono iscritta a FB ma mi sembra di aver capito che ci sia già :eek:k07:
 

flavi

Aspirante Giardinauta
ragazzi si puo fare ,io ho creato un gruppo su fb di begonie ,perche non farne uno di giardinaggio ,anche se c'è ne gia tanti!!!!
 

Paul94

Aspirante Giardinauta
il gruppo per adesso non c'è ancora,ma se siete d'accordo si può creare....ovviamente chiedo l'appoggio di alcuni di voi(chi è iscritto a FB dia la sua disponibilità)
 
Alto