• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test nuovo servizio

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ovviamente, se il calcolo viene fatto per mese è già più chiara e precisa la valutazione.(Bisognerebbe però specificarlo perchè non è molto chiaro)
Comunque è una iniziativa interessante che con piccole correzioni diventa sicuramente un servizio utile da consultare .
Riciao Mauro, spero che il mio intervento possa essere stato utile in qualche modo.
Orazio
 
C

calla bianca

Guest
ce l'ho fatta!! però con le piante d'appartamento non ha funzionato, mi è uscita la scritta solo nelle piante grasse!!
Mauro è un'idea stupenda...almeno invece di chiedere sempre le stesse cose, quando mi dimentico qualcosina me la vado a ripassare nella mia scheda!!:froggie_r
 
M

mapi56

Guest
mi sembra

che sono riuscita ad inserirla, comunque se ho capito bene non sono ancora visibili.

nel log in mi ha chiesto solo la mia e-mail, niente più.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Mauro....
senti ma per registrarsi alla rivista mi chiede dati personali obbligatori come l'indirizzo di casa... informazione che non vorrei dare.... :astonishe
Come mai sono obbligatori? :confused:
 

elleboro

Florello
non ho fatto ancora la prova. A me piacerebbe poter segnare mese e anno nel quale ho acquistato la pianta. Per chi ha giardino (ma forse anche un terrazzo, 15 piante sono spaventosamente poche.
sarebbe utile anche avere dati sulla potatura.
 
B

bobino

Guest
A me ha chiesto solo l'email, niente di più....
Il massimo son quindici piante vero Mauro?
Perché...io ne ho di più e alcune non ci sono nemmeno nel vostro elenco....
trovo il servizio molto funzionale, bel lavoro.
:hands13:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Registrazione e login

Se vi registrate vi chiede i dati (nome cognome indirizzo), se dovete fare il login perchè avete eliminato i cookie o perchè avete formattao il PC, vi chiede l' e-mail e basta, perchè i vostri dati li avete già inseriti quando vi siete registrati.

P.S. e ve lo dico "sottovoce" : se scrivete dati falsi, vi registra lo stesso :eek:k07:
 

Paola-Luna

Florello
Mauro, io invece una cosa non la capisco.... perchè spessissimo (circa una su tre) devo inserire sia nick che password quando voglio entrare nel forum, nonostante abbia fatto il 'baffo' a 'ricordami'???????:confuso: perchè non mi tiene in memoria?
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Come si fa per modificare i dati della registrazione (come l'indirizzo mail o l'indirizzo vero e proprio) nell'eventualità che questi siano cambiati?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Paola-Luna ha scritto:
Mauro, io invece una cosa non la capisco.... perchè spessissimo (circa una su tre) devo inserire sia nick che password quando voglio entrare nel forum, nonostante abbia fatto il 'baffo' a 'ricordami'???????:confuso: perchè non mi tiene in memoria?

Di solito mi tocca rimettere nick e pass quando mi sconnetto dal forum, o quando elimino i cookie.
 
M

Mauro

Guest
Paola-Luna ha scritto:
Mauro, io invece una cosa non la capisco.... perchè spessissimo (circa una su tre) devo inserire sia nick che password quando voglio entrare nel forum, nonostante abbia fatto il 'baffo' a 'ricordami'???????:confuso: perchè non mi tiene in memoria?

Mi dovresti spedire pure il tipo di browser usato, cosi faccio delle prove.

Grazie Mauro
 

elleboro

Florello
adesso è successo anche a me. io uso Millenium, se è questo che vuoi sapere.
Poi io non sono riuscita a fare il test. oggi riprovo.
 
Alto