Ti ho mipiaciuto. Se ti fastidia dimmelo che te lo tolgo. Ma che volete di più, ci si può pure ripensare!Micia li ha dati tutti a me e qualche pianta, è buonissima merita un pan di stelle
Ti ho mipiaciuto. Se ti fastidia dimmelo che te lo tolgo. Ma che volete di più, ci si può pure ripensare!Micia li ha dati tutti a me e qualche pianta, è buonissima merita un pan di stelle
E chi ha detto che è a BABBO MORTO, SENZA SIGNIFICATO.... io ho detto che è veloce!:burningmaNovella utente a me fastidia il click a babbo morto, senza significato
E chi ha detto che è a BABBO MORTO, SENZA SIGNIFICATO.... io ho detto che è veloce!:burningma
Mah.. sarà......tranquilla jane non si riferiva di certo a te! k07:
Dai... non dire così... è bello esprimere un parere in un click!!!
Novella utente a me fastidia il click a babbo morto, senza significato
E chi ha detto che è a BABBO MORTO, SENZA SIGNIFICATO.... io ho detto che è veloce!:burningma
Oi Alex quale miglior modo di dirlo pubblicamente e in via diretta le cose? li e' il bello o u brutt ma sai che dipende come quella bella canzone .beh vado a faticar non ho dato l acqua all origano nel vaso per un solo giorno e' me se ammosciata Nocio a dire certe cose pubblicamente sul forum :ciglione:
Rischio il linciaggio, dici?ocio a dire certe cose pubblicamente sul forum :ciglione:
Ciao, non era questione di pesantezza, finora il limite per immagini e video era gestito dalla stessa variabile; con questo aggiornamento le variabili sono diventate due e il software in automatico ha assegnato il valore 1 alla nuova variabile (quella dei video). Ho chiesto a Mauro di alzare il limite a 5 e adesso dovrebbe essere così; prova e fammi sapere! k07:finora l'unico cambiamento che postando ho trovato 'bloccante' è il limite sui video (prima credo fosse 10 come per le immagini, ora è di 1 solo). nei thread dedicati alla musica e al cinema limiterebbe un po', ma immagino possa anche aiutare a non appesantirli troppo...
praticamente sono la giardinauta perfetta!
mica crederai che in questo forum essere giardinauti perfetti sia una qualità?????
..... ho visto cose .... che voi umani....!!!!
(e le vedo tutt'ora)
mica crederai che in questo forum essere giardinauti perfetti sia una qualità?????
..... ho visto cose .... che voi umani....!!!!
(e le vedo tutt'ora)
A tutti colori che proprio non piace il mi piace dedico questo link. . . .a buon intenditore poche parole eh ehe guai se qualcuno non ci arriva mi mancava aiutarmi ad esprimere ora anche attraverso i link belli e fatti :muro: :muro:
No pin ecco la mia risposta