• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
ocio a dire certe cose pubblicamente sul forum :ciglione:
Oi Alex quale miglior modo di dirlo pubblicamente e in via diretta le cose? :love: li e' il bello o u brutt ma sai che dipende come quella bella canzone :lol: :lol:.beh vado a faticar non ho dato l acqua all origano nel vaso per un solo giorno e' me se ammosciata :cry:N:cry:

Lapiccolamicia

Giardinauta
ocio a dire certe cose pubblicamente sul forum :ciglione:
Rischio il linciaggio, dici?
sarà, ma mi piace anche il nuovo aggiornamento, il poter curiosare tra le cose di tutti, il non avere segreti :D, mi piace Mauro (anche se fino a ieri sera neppure sapevo della sua esistenza) e quando l'altro giorno non riuscivo a vedere il forum, non mi sono lamentata con nessuno, ma ho pazientato buona buona fino a quando la situazione non si è sbloccata...
praticamente sono la giardinauta perfetta! :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
finora l'unico cambiamento che postando ho trovato 'bloccante' è il limite sui video (prima credo fosse 10 come per le immagini, ora è di 1 solo). nei thread dedicati alla musica e al cinema limiterebbe un po', ma immagino possa anche aiutare a non appesantirli troppo...
Ciao, non era questione di pesantezza, finora il limite per immagini e video era gestito dalla stessa variabile; con questo aggiornamento le variabili sono diventate due e il software in automatico ha assegnato il valore 1 alla nuova variabile (quella dei video). Ho chiesto a Mauro di alzare il limite a 5 e adesso dovrebbe essere così; prova e fammi sapere! :eek:k07:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
occhecavolo e pin qua e gli altri là.........trallallalà?
"mipiace-si mipiace-no....la storia infinita"...... mi sembrate "elio e le storie tese"
eppur di genova siete e se non lo siete "lo sembrate".......
.........ma siamo tutti grilli parlanti?
però un "nunmipiace" ci potrebbe anche stare.........:lol: :lol:
prendiamola con leggerezza e magari con un pochetto di "serietà mentale" nel dare l'un "mi piace" e anche le rep. se ci può stare bene e meglio ......"m(a)glio :martello2 " per alcuni........
ma se viene perchè "meritata" ai posteri la sentenza..........

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
A tutti colori che proprio non piace il mi piace dedico questo link. . . .a buon intenditore poche parole eh eh
9W1pwUD.png
e guai se qualcuno non ci arriva :lol: :lol: mi mancava aiutarmi ad esprimere ora anche attraverso i link belli e fatti :muro: :muro:

Commelina

Master Florello
già, è vero Mary..... ci mancava proprio.... anche se trovo la citazione un tantino blasfema in questo contesto. D'altra parte Gandhi non si girerà nella tomba :rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie per il tuo mezzo complimento ma haime' che esagero e' solo un tuo punto di vista :D giacche' tieni un senso di misura che non corrisponde al mio purtroppo o per fortuna chi lo sa :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto