• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Grazie per il tuo mezzo complimento ma haime' che esagero e' solo un tuo punto di vista :D giacche' tieni un senso di misura che non corrisponde al mio purtroppo o per fortuna chi lo sa :lol: :lol:


Certo non è il punto di vista di marco rossi.
Non ho dubbi che il tuo senso della misura non corrisponda al mio, è il caso in cui vinci 100 a 1
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per la bella risposta che incredibilmente mi ha fatto sorridere ti mando solo per te questi buonissimi fichi ,noi qui ci mettiamo dentro anche le noci o le mandorle.devo andar :Saluto:
HF3HCuV.png
 

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Cosa ti ha innervosito?
La mia sentiticità?

Mi ha innervosito che tu abbia associato il mio messaggio alle parole: a babbo morto e senza significato... ecco cosa mi ha innervosito...
Io poi, sono del segno dell'ariete e mi innervosisco facilmente... c'est la vie...:boh:
 

Pin

Master Florello
Mi ha innervosito che tu abbia associato il mio messaggio alle parole: a babbo morto e senza significato... ecco cosa mi ha innervosito...
Io poi, sono del segno dell'ariete e mi innervosisco facilmente... c'est la vie...:boh:

Ma guarda! io sono ariete ascendente ariete, ma cerco sempre di essere chiara nello scrivere .
Io non ho associato le tue parole a un bel niente ho solo ribadito, quotando il click, che mi fastidia anche se veloce se fatto a babbo morto, non ho detto che tu lo fai
 

Olmo60

Guru Master Florello
questa me la porgi su un piatto d'argento.
Sicura di avere una mente?

Poi non mi coccolare non sono da coccole baci e abbracci, il mondo sarebbe più bello, riferito a quello forumistico, se i mi piace non fossero dati a babbo morto
c'è una differenza tra sincerità, arroganza e maleducazione?
e sì lo hai sistemato, anche tu profilo chiuso, rimarrà solo il mio aperto.
Quindi la novità che si legge ovunque, scrivo nel mo profilo per rispondere a quelli con accesso vietato, tutto sommato per me lo spantegamento dei messaggi è utile

p.s. dimenticavo: non chiedetemi amicizia per poter accedere ai profili chiusi perchè non ne chiedo né ne accetto, o è meglio se lo metto in firma?
sicchè chi mi ha contattato un anno fa, e non mi ha mai scritto, potrebbe essere un infiltrato? capperi! non c'avevo mai pensato...sicchè cancello i probabili infiltrati? massì..cancello...grazie pin.
Ciao,
va beh ho pensato di circoscrivere la visualizzazione delle mie chiacchiere a un solo gruppo di utenti invece che a tutti ( compreso quello iscritto 2 miniti fa). Non potendo scegliere singolarmente tizio o caio ma solo a gruppi, prendo quello degli "amici" anche se di fatto ho anche qualcuno con cui ho scambiato 2 post ( forse meno). Niente di personale contro nessuno, con le modifiche al forum ho scoperto di avere questa possibilità che prima non avevo esplorato e ho deciso di usarla.
:Saluto::flower::flower:
fai quello che ti pare: nel tuo spazio decidi te e checcactus!:lol:

Novella utente a me fastidia il click a babbo morto, senza significato
ci scommetto l'osso del collo che i mi piace che ricevi, quelli non ti fastidiano.:D

occhecavolo e pin qua e gli altri là.........trallallalà?
"mipiace-si mipiace-no....la storia infinita"...... mi sembrate "elio e le storie tese"
eppur di genova siete e se non lo siete "lo sembrate".......
.........ma siamo tutti grilli parlanti?
però un "nunmipiace" ci potrebbe anche stare.........:lol: :lol:
prendiamola con leggerezza e magari con un pochetto di "serietà mentale" nel dare l'un "mi piace" e anche le rep. se ci può stare bene e meglio ......"m(a)glio :martello2 " per alcuni........
ma se viene perchè "meritata" ai posteri la sentenza..........
massì..ai posteriori la sentenza:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Ma guarda! io sono ariete ascendente ariete, ma cerco sempre di essere chiara nello scrivere .
Io non ho associato le tue parole a un bel niente ho solo ribadito, quotando il click, che mi fastidia anche se veloce se fatto a babbo morto, non ho detto che tu lo fai

Che dire...sarà così.. tu sei chiaro quando scrivi.. mentre io non ti ho capito.. :confused:
:lol::lol:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Pur non avendo Facebook, il nuovo forum mi piace tantissimo:D...l'unica pecca per me, è il "cosa c'è di nuovo". Ieri sono stata assente dal forum perchè ho ripreso il lavoro e adesso cercavo di vedere le discussioni nuove che mi sono persa...ma arrivata alle 17.30 di ieri pomeriggio sono ormai stremata! Visto che più o meno ogni minuto c'è un nuovo messaggio! E purtroppo non si vede nemmeno chi ha iniziato la discussione! Con questo non voglio assolutamente creare polemiche:storto:, è solo un mio pensiero. Andrò per categorie e guarderò quelle che mi interessano. Buona giornata
 

miciajulie

Fiorin Florello
Pur non avendo Facebook, il nuovo forum mi piace tantissimo:D...l'unica pecca per me, è il "cosa c'è di nuovo". Ieri sono stata assente dal forum perchè ho ripreso il lavoro e adesso cercavo di vedere le discussioni nuove che mi sono persa...ma arrivata alle 17.30 di ieri pomeriggio sono ormai stremata! Visto che più o meno ogni minuto c'è un nuovo messaggio! E purtroppo non si vede nemmeno chi ha iniziato la discussione! Con questo non voglio assolutamente creare polemiche:storto:, è solo un mio pensiero. Andrò per categorie e guarderò quelle che mi interessano. Buona giornata

ciao cactus!!!! già... proprio perchè il cosa c'è di nuovo è una specie di borsa di mary poppins, da abitudinaria continuo a usare link veloci -> messaggi di oggi, che non si è modificato e continua a dare l'elenco delle discussioni attive nelle ultime 24h. sarà meno da fbuser, ma mi permette di andare più facilmente al sodo. miciachelitigaconlenovità:rolleyes:
ps devo capire se è stato tolto qualcosa che mi serviva/usavo, magari sporadicamente. se ci sono solo aggiunte, al massimo le evito e percorro antiche strade. smanettassi.... ma non smanetto.
 

Pin

Master Florello
c'è una differenza tra sincerità, arroganza e maleducazione?



ci scommetto l'osso del collo che i mi piace che ricevi, quelli non ti fastidiano.:D

C' è una grossa differenza, ma ti sei dimenticata che tra arroganza e ineducazione c'è anche la possibilità di fare una battuta.
La mia arroganza o ineducazione la dimostro in ben altro modo.

Sai che sei senza collo ora.
 

rosangelina

Aspirante Giardinauta
Pur non avendo Facebook, il nuovo forum mi piace tantissimo:D...l'unica pecca per me, è il "cosa c'è di nuovo". Ieri sono stata assente dal forum perchè ho ripreso il lavoro e adesso cercavo di vedere le discussioni nuove che mi sono persa...ma arrivata alle 17.30 di ieri pomeriggio sono ormai stremata! Visto che più o meno ogni minuto c'è un nuovo messaggio! E purtroppo non si vede nemmeno chi ha iniziato la discussione! Con questo non voglio assolutamente creare polemiche:storto:, è solo un mio pensiero. Andrò per categorie e guarderò quelle che mi interessano. Buona giornata

Ila io ho capito da un'oretta che se clicco su "cosa c'è di nuovo" e poi subito sotto a destra "nuovi messaggi", mi trovo le discussioni a cui è appena stata data una risposta, così come funzionava prima dell'aggiornamento! Mi sono illuminata!!! E' questo che cercavi anche tu?
 

Olmo60

Guru Master Florello
questa me la porgi su un piatto d'argento.
Sicura di avere una mente?
bella sta battuta...infatti fa ridere..guarda: :lol:

c'è una differenza tra sincerità, arroganza e maleducazione?


ci scommetto l'osso del collo che i mi piace che ricevi, quelli non ti fastidiano.:D
anche la mia è una battuta:D

C' è una grossa differenza, ma ti sei dimenticata che tra arroganza e ineducazione c'è anche la possibilità di fare una battuta.
La mia arroganza o ineducazione la dimostro in ben altro modo.

Sai che sei senza collo ora.
vedi sopra: la scommessa l'ho fatta sui tuoi "mi piace", non sulla simil-battuta...leggi su,,,su....in alto. :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto