carne
Florello Senior
Quando aprite il profilo,nella pagina che trovate,ci sono i mess che i vostri amici hanno scritto....
Se volete vedere il profilo com'era prima,basta che clicchiate,in alto sopra dove ci sono i mess,su "messaggi visitatori" e vedrete il vecchio profilo!!!
Altro consiglio....nel profilo non scrivete i vostri segreti di stato,così non ci sarà nessuna violazione di privacy!!!k07:
E vi ricordo che il forum è pubblico,perciò quello che scrivete,si può leggere!!:fischio:
Sono certa che Mauro ripristinerà il forum come è stato fin'ora. Se si chiama messaggi visitatori devo trovare Solo i messaggi che visitano il mio profilo non le chiacchierate di tutti i miei amici facendomi perdere quelli veramente a me diretti.
@ lorel, grazie per il consiglio anche se non era richiesto perchè se ci sono segreti di stato oltre a non scriverli in un forum, ognuno è a conoscenza dell'uso di messaggio privato.
Se il mio profilo è riempito di messaggi diretti ad altri E' violazione di privacy perchè sono messaggi diretti in modo sbagliato.