• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kebby

Guru Giardinauta
Perlomeno è tornato il 'mi piace' :)
Mi faceva sorridere il fatto di far assomigliare il tutto a FB con notifiche e quant'altro e poi togliere proprio una delle cose che è un classico di FB :lol:

(A scanso di equivoci, la mia è solo una battuta, non una critica o altro.. Se l'aggiornamento ancora non è finito aspetto con calma e pazienza, ci mancherebbe altro! :))

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono molto contenta che sia tornato il "mi piace"...:tupitupi:

Adoro dare velocemente le preferenze a tutti gli splendidi utenti che ne "sanno a pacchi" di giardinaggio...:eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E pure io sono felicissima,non si poteva star senza il mi piaci :lol: :lol:.quando sono entrata l altra volta cosa che mi vien sempre più difficile per spazio e tempo purtop :( mi son detta:- Mary nun e' cosa proprio tuo a capir!!!! :lol: :lol: ora combino guai senza accorgermene :lol: :lol:.poi uno delle amiche grande di qui mi ha spiegato che stavolta non c entro :).:Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
operdindibaccolina credo che mi si sia ristretto improvvisamente il video............
oppure cosa?
oppure non usate/non funzia più "l'accapo" ?
fatto sta che per leggervi devo percorrere >>>>>>>>>>>>>>>> lateralmente
.....qualche "centinaio di metri" con il cursore............
inizio a leggere una frase poi >>>>>>>> non finisce mai.....e va più in là >>> e ancora.... e ancora >>>>>>
accapo mai? >>>>>>>>>>>>>>>>aspetta >>>>>>>invio messaggio dov'è ? >>>>>>>>...........
:hands13::hands13:io che ho ancora uno schermo "quadro" son molto più contento che sia tornato il format standart

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, per l'upgrade ho chiesto a Mauro di aspettare ancora un po', visto che la versione che gira non è stabile e di problemi non ce ne servono altri :squint:, quindi ho sistemato alcune cose e spero di sistemare quelle che restano a breve; se ogni tanto spunta ancora qualche frase da tradurre, per cortesia segnalatela, grazie.

marco.enne

nessun problema elebar ,credimi la sto prendendo molto sull'ilare e non sono per niente
seccato ......un pochetto di movimento e di imprevisti ci stanno ampiamente

e.leo

Maestro Giardinauta
Spero si ritorni al carattere precedente che con questo più grosso non riesco più a stare su un rigo in lettura e ne compromette l'estetica.
Posso mai rinunciare ad essere sintetico e lapidario tutto in una sola frase senza andare a capo?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Spero si ritorni al carattere precedente che con questo più grosso non riesco più a stare su un rigo in lettura e ne compromette l'estetica.
Posso mai rinunciare ad essere sintetico e lapidario tutto in una sola frase senza andare a capo?
Tiè, contento? :D

breeze

Florello
anch'io non amo molto fb, per cui mi son trovata spaesata i primi tempi....per non parlare dei problemi avuti con l'antivirus qualche giorno fà quando cercavo di entrare nel forum.Venivo bloccata.

Come molti di voi sono in attesa di vedere come sarà il forum quando si stabilizzerà il tutto.

miciajulie

Fiorin Florello
Micia, a livello di sintassi, ti pare normale scrivere ciò??

miii, ma ti sei messo d'accordo con rocco a segarmi i vezzi? io oooodio le maiuscole, le punteggiature e gli a capo. quando li uso mi violento. bah, tanto se ti avessi porto tra virgolette o caporali mi piace avresti avuto comunque da ridire sul che ripetitivo. pfui. sintassi dillo a qualcun'altra! sempre pensato: a te fa male il freddo...

scusate l'ot ma tirata in ballo fui.

marco.enne

questa mi ricorda il vecchietto che va dalla vecchietta e le fa: "se ti violento mi aiuti?" :lol:
adesso son curioso di vedere chi si oppone o ha a che dire per la parola e definizione di/a "vecchietto" e "vecchietta" ....:fischio:....qualche levatina di scudi?
sempre se non si ha poco fiato e dolorini reumatici vari alle giunture ........lessical/grammaticali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto