• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento Forum

Picantina

Fiorin Florello
Uffa, adesso vi metto tutti dietro la lavagna. Non siete attenti eppure l'ho scritto.
Nel profilo ci sono 2 località. Se si scrive nella prima si vede anche in anteprima, se si scrive solo nella seconda (che è anche obbligatoria) non si vede a meno che non si va su info dell'utente desiderato.
Per questo ho suggerito di mettere obbligatorie entrambe....

Io l'avevo solo su obbligatorio, poi l'ho aggiunta anche nell'altra e si vede. :p
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Uffa, adesso vi metto tutti dietro la lavagna. Non siete attenti eppure l'ho scritto.
Nel profilo ci sono 2 località. Se si scrive nella prima si vede anche in anteprima, se si scrive solo nella seconda (che è anche obbligatoria) non si vede a meno che non si va su info dell'utente desiderato.
Per questo ho suggerito di mettere obbligatorie entrambe....

Io l'avevo solo su obbligatorio, poi l'ho aggiunta anche nell'altra e si vede. :p
grazie maestra!!!! :D

scrivetelo nel posto giusto!!!
 

danielep

Florello Senior
Uffa, adesso vi metto tutti dietro la lavagna. Non siete attenti eppure l'ho scritto.
Nel profilo ci sono 2 località. Se si scrive nella prima si vede anche in anteprima, se si scrive solo nella seconda (che è anche obbligatoria) non si vede a meno che non si va su info dell'utente desiderato.
Per questo ho suggerito di mettere obbligatorie entrambe....

Io l'avevo solo su obbligatorio, poi l'ho aggiunta anche nell'altra e si vede. :p
Ho corretto, ora lo vedo anch'io (cliccando).:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Dato che la lavagna è piatta, aderente al muro e superaffollata ed io non sono una sogliola, fa lo stesso un paio d'ore inginocchiato sui ceci? ;)
Crudi, rigorosamente:LOL:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Anche in ginocchio sul sale grosso avrebbe il suo fascino.
Comunque, in un forum di giardinaggio, la località dove vengono coltivate le nostre amate andrebbe evidenziato senza ulteriori clikkate: al posto del titolo di merito (giardinauta bravo, quasi incompetente, giardiniere della domenica, ecc.) sarebbe ottimo.
Adesso torno sul sale grosso. :ciao:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Anche in ginocchio sul sale grosso avrebbe il suo fascino.
Comunque, in un forum di giardinaggio, la località dove vengono coltivate le nostre amate andrebbe evidenziato senza ulteriori clikkate: al posto del titolo di merito (giardinauta bravo, quasi incompetente, giardiniere della domenica, ecc.) sarebbe ottimo.
Adesso torno sul sale grosso. :ciao:
No, senti. È uno dei pochi titoli di cui mi posso fregiare. :ROFLMAO:
 

Amy

Guru Giardinauta
Anche in ginocchio sul sale grosso avrebbe il suo fascino.
Comunque, in un forum di giardinaggio, la località dove vengono coltivate le nostre amate andrebbe evidenziato senza ulteriori clikkate: al posto del titolo di merito (giardinauta bravo, quasi incompetente, giardiniere della domenica, ecc.) sarebbe ottimo.
Adesso torno sul sale grosso. :ciao:
no, il sale, i ceci servono per l'alimentazione umana;
usarli per mettere in punizione chi non studia e non migliora se stesso e il mondo che lo circonda sarebbe una punizione per gli altri che non possono usufruire di questi utili alimenti.

i gusci di noce, dopo che hai mangiato le noci, invece sono perfetti ...

ok, ora basta, altrimenti una frase scritta per scherzare diventa un incitamento al sadismo. :ciao:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
no, il sale, i ceci servono per l'alimentazione umana;
usarli per mettere in punizione chi non studia e non migliora se stesso e il mondo che lo circonda sarebbe una punizione per gli altri che non possono usufruire di questi utili alimenti.

i gusci di noce, dopo che hai mangiato le noci, invece sono perfetti ...

ok, ora basta, altrimenti una frase scritta per scherzare diventa un incitamento al sadismo. :ciao:
cercasi disperatamente masochista donna.....ma cosa avete capito !!!! deve solo sopportare la mia presenza :cool:
 

Waves

Master Florello
Comunque domandina per i mod :p
Volevo mettere nella firma questa gif
ezgif-2-21aeebfe6729.gif
ma mi dice di caricarla su giphy (nella firma non si può fare upload ma solo inserire link nel campo "media").
Quindi l'ho fatto ma adesso se metto come media quel link in firma, la gif lievita e diventa grandissima o_O
faccio un attimo la prova qui per vedere se copiandola direttamente da questo messaggio me la prende.
Ok, prova fatta: mi dice "we cannot embed this url as media"... boh non ci sto capendo nulla...qualcuno mi spiegherebbe come si fa esattamente? prima riuscivo facilmente a mettere le gif in firma, non so cosa sia cambiato..:banghead:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Comunque domandina per i mod :p
Volevo mettere nella firma questa gif
Vedi l'allegato 617220
ma mi dice di caricarla su giphy (nella firma non si può fare upload ma solo copiare link).
Quindi l'ho fatto ma adesso se metto come media quel link in firma, la gif lievita e diventa grandissima o_O
faccio un attimo la prova qui per vedere se copiandola direttamente da questo messaggio me la prende.
Ok, prova fatta: mi dice "we cannot embed this url as media"... boh non ci sto capendo nulla...qualcuno mi spiegherebbe come si fa esattamente? prima riuscivo facilmente a mettere le gif in firma, non so cosa sia cambiato..:banghead:
Vai su postimage e seleziona grandezza avatar e poi il secondo link lo copi e lo incolli in firma :)
 

Amy

Guru Giardinauta
domanda: ho chiesto al sistema di poter seguire un utente e una discussione.
Credevo che mi sarebbero arrivate delle notifiche quando questo utente avesse pubblicato qualcosa o quando la discussione avesse avuto nuove risposte.
Invece, non è stato così.
Come funziona in realtà?
 

Picantina

Fiorin Florello
Quando segui un utente non ti arriva niente di ciò che pubblica. Se segui una discussione perché hai scritto qualcosa, al primo mess pubblicato ti arriva la notifica, ma non di tutti i mess che seguono dopo.
 
Alto