• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

elleboro

Florello
cara elebar,
- mi è parso di capire che ti piacesse molto occuparti di Reputazione, ed allora ecco qua:
avevo 6, sono passata per zero, ora ho 5, in un posto che ora non ricordo, forse il pannello di controllo, ho visto un 9! :))
- MIA reputazione a parte, mi viene il sospetto che qualcosa non giri...
- cosa vuol dire quel segno blu di spunta che c'è nei titoli dei trhead, negli indici?
Ciao anime sante.

elleboro

Florello
ah ah ah,
Elebar, anima santa, nel mio Pannello la Reputazione è a 12 e credo dica anche :flower: in quali thread li ho presi (sic)... !!

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
cara elebar,
- mi è parso di capire che ti piacesse molto occuparti di Reputazione, ...
:angry_2: Veramente no... ;) Come detto non ho idea di come funzioni (e francamente non mi interesserebbe neanche tanto averla... ;)). Altro che cambiare parola, è proprio una cosa che affascina tutti! :D

elleboro ha scritto:
- cosa vuol dire quel segno blu di spunta che c'è nei titoli dei thread, negli indici?
Sono le discussioni alle quali hai partecipato inserendo messaggi. Servono a fartele trovare subito in caso volessi seguire come evolve la discussione!

elleboro

Florello
scusa, ma ad indicare quello non c'è la freccetta sulla busta a sinistra?
- che ti piacesse la Reputazione era ironico. Mi sono dimenticata la faccina. Però, prima o poi vorrei capire.

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Guarda:

scrsh29.jpg

1) Serve per andare al primo messaggio di quella discussione (alla quale non è detto che tu abbia partecipato, potresti anche non aver risposto) che tu non hai ancora letto dall'ultima volta che hai aperto quel forum;

2) Indica solo che tu hai partecipato alla discussione inserendo almeno una risposta; nelle discussioni senza quel segno tu non hai postato risposte;

3) Serve per andare all'ultima risposta della discussione, postata dall'utente indicato, nell'esempio Baloo e te!

Ultima modifica:

molly

Aspirante Giardinauta
WYSIWYG magico

Ho un piccolo problemino: ogni tanto l'opzione WYSIWYG scompare e poi riappare. :rolleyes: Ho sempre saputo di avere poteri magici :p ma così è troppo!!!
Se qualcuno ha lo stesso problema sa dirmi se posso fare qualcosa? :confused:
Altrimenti (come si dice a Roma) "ciccia". Lo rimetterò a posto pazinetemente quando mi serve e non c'è.;)

elleboro

Florello
cara elena,
spero che quella che non dormiva per la reputazione non fossi io... Comunque riassumo:
- mi piaceva poco
- visto che c'era, mi sembrava strano avere 5,0,6 e - nel pannello di controllo - 12.

Comunque va tranquilla che non ci perdo certo il sonno. Solo, la trovo un po' strana e un pochino stolta.
Ciao bellissima.

elleboro

Florello
scusa scusa, dimenticavo:
la spunta che hai segnato col 2, per quanto so io ha l'identico significato della freccetta sulla busta. Giusto?

Alto