• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento Forum

Picantina

Fiorin Florello
Sono sincera. Preferivo la versione precedente
E poi perché in inglese?
Ciao Lilith, se vai in fondo alla pagina trovi a sinistra English. Cliccaci sopra e scegli italiano. Da cellulare è quello centrale, da PC è quello a destra.

Per la grafica sarà questione d'abitudine.....

danielep

Florello Senior
Al di là delle faccine e di altri aspetti grafici cui ci si abitua, sarebbe veramente indispensabile il riferimento geografico per dare consigli più mirati e meno generici:)

peppeorchid

Apprendista Florello
Sono sincera. Preferivo la versione precedente
E poi perché in inglese?
a parte l' inglese che è parzialmente recuperabile, anche io non mi trovo a mio agio con queste novità, per esempio quando si va a leggere un argomento tipo GIARDINAGGIO, questa mattina ci son ben 10 precedenti "antichi" argomenti addirittura del 2005 non + consultati, fra l'altro con grafica simile a quelli + recenti , anche gli argomenti sono troppi tanto che chi accede per la prima volta puntualmente si sbaglia, molti potrebbero essere accomunati tipo le progettazioni varie o la semina e tecniche di riproduzione che potrebbero essere accomunate etc

tartina

Master Florello
Al di là delle faccine e di altri aspetti grafici cui ci si abitua, sarebbe veramente indispensabile il riferimento geografico per dare consigli più mirati e meno generici:)
se tieni il cursore sull'avatar senza cliccare, compaiono tutti i dati compresa la località, sempre che tu l'abbia inserita nel campo giusto del tuo profilo, che non è più solo quello obbligatorio, ma anche nell'altro appena sopra...

Dodi

Guru Giardinauta
Ieri cercavo la discussione Acquisti al Lidl etc n.5.
Dalla ricerca sul forum non mi arrivavano risultati. Ho dovuto effettuarla su Google.:cautious: (faccina old school!)

Amy

Guru Giardinauta
leggendo questo post ho scoperto che alcune cose le possiamo/dobbiamo cambiare noi (vedi la lingua o la possibilità di ricevere o meno le notifiche via mail, che avevo disattivato).
Mi sarebbe utile un post con le modifiche effettuare dai gestori e quelle che dovrei fare io.
Grazie.

Picantina

Fiorin Florello
Daniele, non leggi, è già stato scritto come fare a vedere da dove uno scrive...:p
Ieri cercavo la discussione Acquisti al Lidl etc n.5.
Dalla ricerca sul forum non mi arrivavano risultati. Ho dovuto effettuarla su Google.:cautious: (faccina old school!)
Se vai su nuovi messaggi/attività lo trovi...;)ma siamo arrivati a 7

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ok, Signora Maestra, mi metto dietro la lavagna da solo:(
Ma era più immediato prima, per i nuovi arrivati;)
Tranquillo che i nuovi arrivati, non avendo abitudini pregresse, non hanno difficoltà ad usare il forum

5 minuti di castigo perché sei andato da solo dietro la lavagna (y)

Amy

Guru Giardinauta
Ricorda di mettere anche il cappello a punta...:LOL:
Comunque sono invidiosa (terribilmente) della tua magrezza .... le lavagne di oggi sono appese al muro ;)
Coraggio ci abitueremo anche al nuovo formato ... pensa che ci sono parti del forum 'precedente' che non ho ancora capito come funzionino e non mi sono arrischiata a tentare esperimenti. :)

Alto