Cosa cosa? Prima non li avevamo, mi pare...Alè, ho scoperto che nei messaggi sul profilo sono tornate le faccine
Infatti non c'erano più dopo il penultimo aggiornamento, io andavo di punti e virgoleCosa cosa? Prima non li avevamo, mi pare...
I messaggi sul profilo c'erano anche prima: giustamente, come dice @Dodi, senza la possibilità di mettere le faccine mentre, ora, si può.Cosa cosa? Prima non li avevamo, mi pare...
Sempre brutte rimangono queste nuove, peròInfatti non c'erano più dopo il penultimo aggiornamento, io andavo di punti e virgole
Sempre brutte rimangono queste nuove, però
Assolutamente sìSempre brutte rimangono queste nuove, però
Ciao Lilith, se vai in fondo alla pagina trovi a sinistra English. Cliccaci sopra e scegli italiano. Da cellulare è quello centrale, da PC è quello a destra.Sono sincera. Preferivo la versione precedente
E poi perché in inglese?
a parte l' inglese che è parzialmente recuperabile, anche io non mi trovo a mio agio con queste novità, per esempio quando si va a leggere un argomento tipo GIARDINAGGIO, questa mattina ci son ben 10 precedenti "antichi" argomenti addirittura del 2005 non + consultati, fra l'altro con grafica simile a quelli + recenti , anche gli argomenti sono troppi tanto che chi accede per la prima volta puntualmente si sbaglia, molti potrebbero essere accomunati tipo le progettazioni varie o la semina e tecniche di riproduzione che potrebbero essere accomunate etcSono sincera. Preferivo la versione precedente
E poi perché in inglese?
se tieni il cursore sull'avatar senza cliccare, compaiono tutti i dati compresa la località, sempre che tu l'abbia inserita nel campo giusto del tuo profilo, che non è più solo quello obbligatorio, ma anche nell'altro appena sopra...Al di là delle faccine e di altri aspetti grafici cui ci si abitua, sarebbe veramente indispensabile il riferimento geografico per dare consigli più mirati e meno generici
confermo, ci sono problemi con le ricercheIeri cercavo la discussione Acquisti al Lidl etc n.5.
Dalla ricerca sul forum non mi arrivavano risultati. Ho dovuto effettuarla su Google. (faccina old school!)
Daniele, non leggi, è già stato scritto come fare a vedere da dove uno scrive...Al di là delle faccine e di altri aspetti grafici cui ci si abitua, sarebbe veramente indispensabile il riferimento geografico per dare consigli più mirati e meno generici
Se vai su nuovi messaggi/attività lo trovi...ma siamo arrivati a 7Ieri cercavo la discussione Acquisti al Lidl etc n.5.
Dalla ricerca sul forum non mi arrivavano risultati. Ho dovuto effettuarla su Google. (faccina old school!)
Ok, Signora Maestra, mi metto dietro la lavagna da soloDaniele, non leggi, è già stato scritto come fare a vedere da dove uno scrive...
Tranquillo che i nuovi arrivati, non avendo abitudini pregresse, non hanno difficoltà ad usare il forumOk, Signora Maestra, mi metto dietro la lavagna da solo
Ma era più immediato prima, per i nuovi arrivati