Aggiorno, l'ho trovata!A me manca anche una funzione che era presente nel profilo degli utenti. Quando si selezionava la funzione "messaggi e discussioni", al fondo della pagina c'era l'opzione "discussioni iniziate dall'utente XY", che con il nuovo aggiornamento non c'è più
C'è ma a me non va.Aggiorno, l'ho trovata!
Nella pagina del profilo dell'utente desiderato c'è il tasto trova. Quando lo si seleziona appare "trova tutti contenuti di XY" e "trova le discussioni iniziate da XY"
Ora dal pc sì ma dal browser del telefono mi dà lo stesso errore dell'opzione "cerca"A me sì.
Io ho provato solo da cell.Ora dal pc sì ma dal browser del telefono mi dà lo stesso errore dell'opzione "cerca"
Anche a me. Nonostante AdBlock. Chrome su Mac.Da me compare un orribile riquadro rosso con su scritto 'pubblicità' che mi fa malsperare nel futuro ...
Visto che io dal profilo vedo la provenienza, usando il cell, mi viene da dirti che è colpa di tapatalk.Io da telefono (da tapatalk) non riesco a vedere moltissime cose...ad esempio le informazioni di un profilo, vedo solamente due o tre dettagli tant’è che non so mai da dove scrive l’utente.
Non capisco se è un problema del forum o di tapatalk.
io ho uBlok origin ... e ho scoperto che la nebbia che vedevo dipende dalla striscia rossa con scritto pubblicità (che è presente in OGNI nuova pagina) ... se vado in alto, clicco sulla x, va via anche la patina bianca nebbiosa.Anche a me. Nonostante AdBlock. Chrome su Mac.
La cosa curiosa è che appena aggiornato il forum quel banner rosso non compariva. Ha iniziato solo da qualche giorno.
UPDATE: Ho disattivato AdBlock per il forum e il banner rosso non compare più... Mistero.
Esatto, proprio così.la nebbia che vedevo dipende dalla striscia rossa con scritto pubblicità (che è presente in OGNI nuova pagina) ... se vado in alto, clicco sulla x, va via anche la patina bianca nebbiosa.
Tre hip hip hurrà per PicaBuongiorno, visto che sovente viene evidenziata la mancanza dell'indicazione geografica di alcuni utenti, posso suggerire di mettere il classico asterisco, che significa obbligatorio, accanto alle voci località nel profilo?
Ce ne sono 2. Nella vecchia edizione erano entrambe visibili sotto l'avatar, adesso la prima località si vede, passando/cliccando sull'avatar, la seconda no a meno che non si entra nel profilo-info dell'utente. Il problema maggiore sorge quando il profilo è bloccato e non si vede nulla.
Per gli utenti:
A nessuno viene chiesto l'indirizzo completo. Si possono mettere indicazioni come: provincia di...., Lombardia montana, costa campana ecc ed è salva la privacy.
ma l'hai inserita? non la vedo nemmeno se accedo al tuo profilo...Ho testé notato che non si vede neanche la mia località.
Fortuna che so dove abito e, tanto, non si può andare da nessuna parte
Inseritissima, rifatto anche di recente, dopo l'aggiornamento del Forum.ma l'hai inserita? non la vedo nemmeno se accedo al tuo profilo...
ok capito, succede ai nuovi che non si veda, quindi tu avendola aggiornata dopo l'aggiornamento non si vede se non si entra specificamente in about sul profiloInseritissima, rifatto anche di recente, dopo l'aggiornamento del Forum.
Mi servirebbe anche perché, metti che mi perda, come succede ai vecchietti rimbambiti, faccio guardare il Forum:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: