• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento Banca del Seme

rita finocchi

Giardinauta
Ciao a tutti.:)

Ho finalmente tutti i semi , siamo poco meno di 120. Un sacco di gente! E un sacco di buste.
Il periodo prenatalizio e' uno dei piu' impegnati che ho sul lavoro, per questo avevo chiesto un po' di sollecitudine :sleep , ma ormai e' andata cosi' e cosi' ce la teniamo.
Usero' i giorni sotto Natale per fare lo smistamento, anche perche' essendo tanti e volendo io cercare di distribuire meglio che posso, non e' cosi' facile e ci vuole tempo.
Insomma vi arriveranno sti semi mentre sarete intenti a spanzarvi di panettoni e torroni durante una tombolata!
Abbiate pazienza. D'altronde anticipare la banca non si puo', mica per niente ma un sacco di semi maturano in autunno, spostarla piu' avanti , con gli utenti che mi ritrovo ( e che mi merito:) ) si rischia di arrivare troppo in la' e tante cose a Febbraio vanno gia' seminate.
Vabbe' che ci importa se arrivano un po' piu' in la'? O no?
Entro il 2004 prometto !
Approfitto per ringraziare innanzitutto Pat che mi ha dato piu' mani piu' volte ;) e e' sempre pronta al richiamo , poi ringrazio tutti i partecipanti e tutti i "mandatori" di leccornie:food: e regali vari, non c'era bisogno perche' sono incorruttibile:crazy: ma era cosi' carino quando la sera aprivo le buste del giorno e tra le bustine scivolava giu' una caramella , un cioccolatino, un panettoncino di cioccolato piccolo piccolo con sorpresa e l'angioletto di zucchero ...........
Vabbe' grazie a tutti e se vedemo
Rita
 

Traudi

Guru Giardinauta
Rita ormai giorno più o meno attendi con calma che le poste abbiano smaltito la valanga di auguri e noi i panettoni:food:
Penso che se anche arrivano nel 2005 non succede nulla:rolleyes:
 
I

Isabella1

Guest
Evvai!! Finalmente sono arrivati tutti i semi; ora Rita prenditi tutto il tempo che vuoi, sapremo aspettare, visto che la bustona è sempre graditissima possiamo sopportare in silenzio.
ciao
Isabella
 
L

lilianaSantos

Guest
Rita, martedi prossimo io vado via, vado a fare un po' di vacanze. Dopo torno per 10 di gennaio. Sarà che me poi inviare le mie semi dopo il 10 /01?
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Rita grazie a te per tutto il lavoro che fai e per l'impegno e l'entusiamo che ci metti!!!! :love_4:

:froggie_r VIVA RITAAAAA :froggie_r
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Concordo con le altre.... aspetteremo pazienti gennaio.. Tu goditi le feste ed il meritato riposo. Non mi sembra il caso che oltre alle sfacchinate lavorative, gli impegni festaioli del periodo, tu ti metta pure a trafficare con buste e semini...:rolleyes:
A meno che la valanga di semi inviati non dia fastidio... Già mi immagino la famiglia seduta al tavolo del cenone di capodanno tra buste, bustine, e bustoni di sementi... (potreste usare i semi più grandicelli come "pedine" da tombola.....).
Grazie per il tuo impegno e per la disponibilità smisurata... Noi aspetteremo, non abbiamo fretta.
 

elleboro

Florello
grazie martire,
prima, dopo, durante... fai COME SEI PIU' COMODA. L'idea che ti trovi divisa fra natale, lavoro e.... semi mi sembra proprio poco pia!
Tanto... anche considerando gli amici dell'estremo sud, fino a febbraio abbiamo tempo...

Organizzati tu al meglio, poi penserai ai semi (anche solo spedirli, dev'essere una faticaccia...).

un abbraccio natalizio, ricco di palline e getti verdi.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
lilianaSantos ha scritto:
Rita, martedi prossimo io vado via, vado a fare un po' di vacanze. Dopo torno per 10 di gennaio. Sarà che me poi inviare le mie semi dopo il 10 /01?
Liliana, manda una mail a Rita bancadelseme@hotmail.com così sei certa che legge la tua richiesta e quindi la può esaudire ;)

P.S. per Rita ........... per me è un piacere aiutarti :love_4:
 

Paola-Luna

Florello
Rita, lascia stare la Banca del Seme per qualche giorno e goditi pure tu (ne hai tutto il diritto, come noi!) queste giornate prenatalizie (e anche quelle post)...... tanto prima di febbraio-marzo non seminerà nessuno, quindi prenditela pure con comodo, qui non c'è nessuno che ha fretta....... la fretta si sà è nemica del giardiniere!!!!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
lilianaSantos ha scritto:
Io ho già fatta a fine di Novembre, ma non me hai detto niente...:(.
Liliana, rimanda mail a Rita, può essere che a fine novembre non ti abbia detto nulla perchè pensava di finire la distribuzione prima di Natale, e dopo se ne sarà scordata ......... perdonala ............ ha così tanto da fare .............. e fammi sapere se ti risponde ;)
 
Ultima modifica:

rita finocchi

Giardinauta
Liliana , tranquilla, ho preso nota: torni dopo il 10 gennaio.

Non ti preoccupare ti mando i semi appena torni .
Spediro' agli altri subito dopo Natale, garantito:)

Nuvola , l'idea dei semi da usare per la tombola mi e' piaciuta molto, basta con le bucce di mandarino!
Rita
 

pavel

Aspirante Giardinauta
Rita, vai tranquilla :cool2: ...
vedrai che 2 settimane in più o in meno non ci cambiano nulla...
goditi pure queste feste!
 
E

elenina

Guest
concordo, goditi le feste rita! fai pure con calma...
buone feste a tutti!
elena
 
Alto