• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addobbi Natalizi

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Marina sono contenta che le le tue arance sono venute bene...quante ne hai fatte?Non dirmi che mi hai battuto...:lol:Lo so il profumo è delizioso...:D
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Però!Ti sei data da fare,60 non sono poche!Brava Marina!Certo la cosa rognosa è mettere il nastrino(io ho messo della raffia verde scuro,così sull'albero non si vede)Che fai?La faticaccia la fai pure per tua cognata o i nastrini se li mette da sola?:lol:
 

MARINA201080

Giardinauta
Però!Ti sei data da fare,60 non sono poche!Brava Marina!Certo la cosa rognosa è mettere il nastrino(io ho messo della raffia verde scuro,così sull'albero non si vede)Che fai?La faticaccia la fai pure per tua cognata o i nastrini se li mette da sola?:lol:

:baf: hai ragione ... ho cominciato mettendo 2 nastrini di raso blu con fiocchetto .... poi ho dirottato per filo dorato semplice :martello: pure per la cognata :crazy:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Allora?Sabato sono andata a Piazza Navona...uno spettacolo per gli occhi,meno per le tasche...ammollano certi prezzi!!!Vi avevo promesso le foto...Eccole:
Allora vi piacciono!????????:D
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:confuso::squint:
:lol::lol::lol:
infatti niente foto......avevo messo sotto carica la batteria della macchina fotografica,e li è rimasta!:lol:
Arrivata a Piazza Navona prendo la macchina fotografica e....OPS!
La macchinetta c'era,ma la batteria no.........:lol:
Ho pregato un nostro amico che era con noi di fare delle foto decenti con il suo cellulare,con il mio non vengono un gran che!E forse me le mette su pennetta per la prossima settimana!Dovrete attendere!:lol:
 

Pam

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:
infatti niente foto......avevo messo sotto carica la batteria della macchina fotografica,e li è rimasta!:lol:
Arrivata a Piazza Navona prendo la macchina fotografica e....OPS!
La macchinetta c'era,ma la batteria no.........:lol:
Ho pregato un nostro amico che era con noi di fare delle foto decenti con il suo cellulare,con il mio non vengono un gran che!E forse me le mette su pennetta per la prossima settimana!Dovrete attendere!:lol:
Ciao,
ho capito, sei andata a scuola da Ortensia.:muro:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
infatti niente foto......avevo messo sotto carica la batteria della macchina fotografica,e li è rimasta!:lol:
Arrivata a Piazza Navona prendo la macchina fotografica e....OPS!
La macchinetta c'era,ma la batteria no.........:lol:
Ho pregato un nostro amico che era con noi di fare delle foto decenti con il suo cellulare,con il mio non vengono un gran che!E forse me le mette su pennetta per la prossima settimana!Dovrete attendere!:lol:


Va bè, non ho parole:sgrunt:
sto in attesa da giorni e giorni e mo mi dici cosi?

Peggio di me, molto peggio:D:D:D
 

_ortensia_

Master Florello
insegnante+2.gif


Sisisi:D:D:D
 

francoises

Giardinauta Senior
Allora?Sabato sono andata a Piazza Navona...uno spettacolo per gli occhi,meno per le tasche...ammollano certi prezzi!!!Vi avevo promesso le foto...Eccole:
Allora vi piacciono!????????:D
C'ero anche io sabato a piazza Navona!! Però io mi sono comprata solo le mele al caramello e al cioccolato.. bonee!!!!
 

cleome

Giardinauta Senior
Ciao Marina!Allora le arance come hai visto le ho tagliate abbastanza fine,circa 1/2 cm,le ho asciugate bene con carta assorbente per togliere il succo in eccesso,,e le ho messe in forno a 100 gradi fissi,ci mettono tantissimo ad asciugare anche3/4 ore,ma se alzi la temperatura si bruciano,io ci ho provato...e si sono bruciate:squint:comunque fodera la teglia con carta da forno,e girale di tanto in tanto!Se vengono bene mantengono il loro colore chiaro,a me piacciono da morire!Ne ho fatte tante,forse 3kg e ne sono venute circa 100,ma se l'albero è grande neanche le vedi!

Ho messo le fette di arancia, asciugate, sui termosifoni con la carta forno, (con questo freddo sono belli caldi): stesso risultato:love:, e casa profumatissima.
 
Ultima modifica:
Alto