• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idea originale per l'albero di Natale CERCASI.

Sasti

Florello
ECCO LE FOTO!

Qualitativamente non rendono onore al calore che emana il mio alberello.
Resto incantata ore intere a rimirarlo.



BUON NATALE A TUTTI!!!

che meraviglia:eek:, lo trovo delizioso:love: sarebbe perfetto in una casa in montagna con gli interni in legno......
complimentissimi davvero, si vede che l'hai fatto con cura e tanto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Una cosa davvero originale che ho viato nella vetrina di un negozio (ma non era in vendita, era solo per abbellire il resto) è un enorme fiore di agave essicato ed addobbato a mò di albero di Natale!

anche una mia amica da Formentera s'era portata a casa il fiore gigante di un'agave e lo utilizza ogni anno come albero di Natale: hai ragione il risultato è meraviglioso...
da tenere a mente per le decorazioni dei prossimi anni!!!
 
Alto