• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto riponendo gli addobbi natalizi

P

papaverina

Guest
anche noi ieri sera, io e il mio maritino, abbiamo raccolto tutto:cry:
devo dire che la casa aveva un aspetto migliore! poi io mi ero un po lasciata prendere la mano (tipo quella pubblicità di liquore dove lei ha i cubettini a forma di albero di natale!)
cmq ho messo nella scatola anche le due renne che salutano (una rossa e una verde) mio marito le voleva tenere ancora perchè ci somigliano ma niente da fare.... le tirerò fuori il prossimo natale.
dai manca solo un anno...:D
 
P

papaverina

Guest
Fio rella
ho visto il tuo "a zonzo da noi"
UAUUUUUU che posto!!!!!


ti prego adottami!!


QUOTE=fio_rella;464863]ACC...non ho ancora messo via.[/QUOTE]
 

Sevi

Fiorin Florello
Fatto ieri...c'è voluta quasi una giornata intera...le luci alle finestre, tutti i vari oggetti natalizi sparsi qua e là per la casa...disfare il presepe mi ha stroncata...avevo un mal di schiena che mi porto dietro pure oggi....l'albero è stato meno antipatico...nel totale ho riposto i soliti...8 scatoloni...e tutto da sola...notare bene...gli altri si sono, come si suol dire..."dati"....e bravi!:eek:k07:
 

Fenice

Giardinauta
Ieri ho somontato l'albero, luci sul terrazzo e decorazioni alle finestre.

Oggi tocca al presepe e restano ancora le decorazioni in giro per la sala (candele, palline, lustrini...). Mi sa che mi ci vuole una settimana ancora.

Stando via per le vacanze poi ho trovato al ritorno il pino ammosciatissimo, tutti gli aghi a terra...mi viene il sospetto che mi abbiano venduto una cima :cry:

Siccome qui fa freddino, speravo resistesse la piantina per poi piantarlo in terra. sento puzza di bidone...

Cmq anche da me, tutti si dileguano, sia nel fare che nel disfare... :burningma
 
Alto